Campania Chiacchiere tra campani

si si...pure io ti ho messo un "like"...evidentemente sono gli strascichi dell'anormalità di questi giorni...a proposito mi hai dato la reputazione, la vedo ora sotto l'avatar...mi è stata "accreditata" ma senza notifica.

si si...pure io ti ho messo un "like"...evidentemente sono gli strascichi dell'anormalità di questi giorni...a proposito mi hai dato la reputazione, la vedo ora sotto l'avatar...mi è stata "accreditata" ma senza notifica.
Non parliamo di notifica per carità, perchè sono allergico di questi tempi. In questi giorni l'ufficio delle entrate mi ha offerto un caffè, non so se mi spiego hahahahahhh(e ci rido su pure).
Comunque si ti ho dato la reputazione senza notificare niente, avevo paura di sbagliare, nel dubbio

tu non sbagli mai Peppino! comunque per il caffè che vogliono offrirti ti ho scritto qualcosa su FB...hi hi hhi

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno con pioggia e vento, vi ricordate quest'estate tutti a lamentarci per il troppo caldo? Adesso qui si lamentano per il maltempo! Booooooooooooo

Buongiorno con pioggia e vento, vi ricordate quest'estate tutti a lamentarci per il troppo caldo? Adesso qui si lamentano per il maltempo! Booooooooooooo

...Peppe, come la giri e la rigiri l'essere umano non è mai contento...hi hihihi

Invece, qui a Napli un solo BELLISSIMO!!!!!!! Però un vento da PAURA!!!!!!

Da voi sole e vento e qui continua a piovere. Stasera di turno notturno al lavoro e devo dire che quando piove la notte va a meraviglia, nel senso che i "bambini" non si alzono dal letto e stanno buoni.

L'essere umano è contento solo se guida un' ALFA!!!!:lol2::eclipsee_Victoria:

X