Campania Chiacchiere tra campani

Buona notte amici campani e non, "mi vò a durmì" (io vado a dormire) :decoccio:

Anogi,
non prenderla a male, ma la giusta affermazione è: Uagliù, mò m'vacc' a' cuccà!!!!:grinser005:

uagliù !!! ie agge scritte in ticinese, o napulitan nun u sacc !!! hahaha
Siamo messi male marlion :WC:

- Informazione Pubblicitaria -
Sei sulla buona strada però, hihihi

Sono assolutamente d'accordo!!!! Le basi ci sono, ma se vogliamo migliorare direi che per cominciare, ti consiglierei una "paginetta di Uagliù e Uagliò":allesmoegliche009:. Per l'anno nuovo ti vogliamo " Napulitan' d'oc!!!":lachen001:

Sono assolutamente d'accordo!!!! Le basi ci sono, ma se vogliamo migliorare direi che per cominciare, ti consiglierei una "paginetta di Uagliù e Uagliò":allesmoegliche009:. Per l'anno nuovo ti vogliamo " Napulitan' d'oc!!!":lachen001:
Beddu non ti allargare troppo con Adriano, dopo tante fatiche per naturalizzarlo Siculo arrivi tu fresco fresco e c'è lo vorresti scippare :lol2::lol2:?????
Un abbraccio da parte mia a tutti voi siete grandi :)

Buonasera alfacampani!!
Adriano noto che stai prendendo lezioni anche di napoletano...Bravo!!:eclipsee_Victoria:

Beddu non ti allargare troppo con Adriano, dopo tante fatiche per naturalizzarlo Siculo arrivi tu fresco fresco e c'è lo vorresti scippare :lol2::lol2:?????
Un abbraccio da parte mia a tutti voi siete grandi :)

siamo grandi perchè è grande l'amicizia che ci dimostrate....non ci resta che suggellarla di persona....davanti ad una grande tavola....

buonasera a tutti.

Buonasera alfacampani!!
Adriano noto che stai prendendo lezioni anche di napoletano...Bravo!!:eclipsee_Victoria:
Miiii pure tu ti ci metti Adriano è Siculo!!!!!! hahahahhahhahah
siamo grandi perchè è grande l'amicizia che ci dimostrate....non ci resta che suggellarla di persona....davanti ad una grande tavola....

buonasera a tutti.
Ma sai Pasquale l'intesa si capisce subito dalle prime battute, quando iniziai a scrivere qui ho ricevuto un grande affetto da parte di tutti voi, al che ho capito che poteva nascera una bella amicizia.
Cosa che si dovrebbe fare anche nelle altre regioni

grazie, è un pensiero reciproco!
comunque credo che il raduno del sud possa dare uno scossone positivo in questo senso...

Senti Pasquale suppongo che i messaggi che arrivano in automatico in inglese sia quando si approva una risposta giusto? Il tasto percaso è like? Perchè io l'ho premuto heheheh ma poi perchè non mettono tutto in Italiano?

X