Campania Chiacchiere tra campani

Diciamo che la vendo non per i soldi, semplicemente perchè poi sarebbe peccato tenerla ferma, poi di posto in garage non ce n'è, inoltre ho già 4 assicurazioni sul groppone 2 auto, 1 moto, 1 vespa ed un'altra non è proprio il caso. Comunque il danno è di soli €2800. Ad ogni modo sto in trattativa, non è nulla di concreto ancora, vediamo, intanto inizio a sondare il terreno per vedere se qualcuno è interessato alla 156.

Ultima modifica:
Buongiorno amici,
allora Claudio a prescindere dalla valutazione dell'usato dell'anno 98, per come si presenta sembra uscita dall'autosalone. Quindi devi sperare in un amatore del 156 che non badi all'anno d'immatricolazione ma alla sostanza del mezzo, pensando magari di metterci il gpl.

Proprio per questo lo dico qui, se non lo tovo qui un amatore non credo di trovarlo altrove!! Metterò l'annuncio anche nella sezione vendita del club. Comunque spero di concludere con l'acquisto della Giulietta, come dicevo è bianca ghiaccio, con tetto apribile in vetro nero, pack sport con cerchi in lega a turbina bruniti da 18", minigonne, doppio scarico, cambio tct con leve al volante, fari xeno con cornice nera e tutto il resto, non ricordo se ha pure il navigatore, devono farmi sapere in questi giorni. Praticamente è come questa

800x600_Giulietta_01.jpgalfa_giulietta_2700_ordini_nel_porte_aperte_12450.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Proprio per questo lo dico qui, se non lo tovo qui un amatore non credo di trovarlo altrove!! Metterò l'annuncio anche nella sezione vendita del club. Comunque spero di concludere con l'acquisto della Giulietta, come dicevo è bianca ghiaccio, con tetto apribile in vetro nero, pack sport con cerchi in lega a turbina bruniti da 18", minigonne, doppio scarico, cambio tct con leve al volante, fari xeno con cornice nera e tutto il resto, non ricordo se ha pure il navigatore, devono farmi sapere in questi giorni. Praticamente è come questa

Visualizza allegato 81221
Allora in principio quando è uscita la Giulietta non mi attizzava proprio, al contrario della Mito che proprio mi faceva schifo, si si hai letto bene mi faceva ribrezzo. Poi guardandola e riguardandola me ne sono innamorato fradicio. La Giulietta bianca è un orgasmo ottico e devo dire sinceramente dopo qualche punzecchiatura di mia moglie che se non fosse per i soldi un piccolo tradimento alla mia Rossa lo farei. Vai alla grande Claudio

Infatti è da poco che inizia a piacermi la giulietta, anzi ti dirò, cio che ancora non mi va giù sono i gruppi ottici anteriori, avrei preferito qualcosa di più aggressivo, tipo un'evoluzione del faro della 159 anzichè a goccia, ma imparerò a farmeli piacere nel caso diventerà mia.

Infatti è da poco che inizia a piacermi la giulietta, anzi ti dirò, cio che ancora non mi va giù sono i gruppi ottici anteriori, avrei preferito qualcosa di più aggressivo, tipo un'evoluzione del faro della 159 anzichè a goccia, ma imparerò a farmeli piacere nel caso diventerà mia.
Confermo anchio che un frontale più aggressivo era decisamente più Alfa. Ti confesso che proprio il frontale della mia Mito mi aveva lasciato basito per la sua "bruttezza". E poi sai com'è finita hahahahhha

...è finita che è nel tuo garage!!!:D

Claudio la Giulietta stà esercitando il suo fascino, eh? a me invece "attizzerebbe" molto la tua 156...quello che mi frena è l'assicurazione, il bollo, e il garage...dentro c'è la 147.

Buonasera picciotti, la vogliamo finire di parlare "Giulietta"? Se no va a finire che la cosa m'intrippa heheheh ci faccio un pensierino.

A me quello che più mi attizza è il cambio tct, dicono che è anche più veloce del dsg vw, è se quello della vw mi ha sorpreso, figuriamoci il tct. Comunque Pasquale di bollo pago 337€, euro più euro meno... ragà a me fa più piacere se finisce nelle mani di qualcuno di voi, così ogni tanto la vedo e so che la trattarete bene altrimenti :Bash: so' mazzat'. Peppe se vuoi facciamo un acquisto collettivo di Giuliette, accussì c' fann sparagnà.

X