A Claudiooooo solo se guida un'alfa ?????? Mi sa che hai dimenticato qualcosa hahahahhahL'essere umano è contento solo se guida un' ALFA!!!!:lol2::eclipsee_Victoria:
A Claudiooooo solo se guida un'alfa ?????? Mi sa che hai dimenticato qualcosa hahahahhahL'essere umano è contento solo se guida un' ALFA!!!!:lol2::eclipsee_Victoria:
Beh, ma io mica ero contento!!!A Claudiooooo solo se guida un'alfa ?????? Mi sa che hai dimenticato qualcosa hahahahhah
Come darti torto...per caso inizia con "F"???:lol2: Diciamo che il culmine della contentezza è guidare un ALFA avendo una F... a fianco... eehhh che ve ne pare???? Connubio perfetto!!! :grinser005:Clà hai dimenticato qualcosa che ha comunque 4 lettere :grinser005:
Direi più che perfetto, buongiorno a tutti e buon inizio di settimana a tuttiCome darti torto...per caso inizia con "F"???:lol2: Diciamo che il culmine della contentezza è guidare un ALFA avendo una F... a fianco... eehhh che ve ne pare???? Connubio perfetto!!! :grinser005:
Beh, ma io mica ero contento!!!
Come darti torto...per caso inizia con "F"???:lol2: Diciamo che il culmine della contentezza è guidare un ALFA avendo una F... a fianco... eehhh che ve ne pare???? Connubio perfetto!!! :grinser005:
Azz questa si ch'è una bella notizia............ Io finisco il campo il 28 e quindi potrei essere dei vostri......