Campania Chiacchiere tra campani

se passi a prendermi vengo anche io :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ti seguo anch'io, uagliù, mò m'vacc' a' cuccà!!!! hahahaha

Vedo che le lezioni di Marciano stanno avendo successo!!!

Ragà, sono in trattativa per una Giulietta bianco ghiaccio 1.4 m-air 170cv tct a km zero, se riesco a concludere necessita qualcuno che compri la mia amata 156 1.8 ts, preferisco venderla a qualche alfista qua sul club, magari così non me ne separo del tutto, metaforicamente parlando, e so che un alfista la tratterà bene, chi mi conosce sa in che modo ho trattato la 156 e in che condizioni si trova attualmente...praticamente è come uscita di fabbrica.

Ultima modifica:
ti seguo anch'io, uagliù, mò m'vacc' a' cuccà!!!! hahahaha

Restando in tema: e'vist'!!! Bast' nù poc' rimpegn'!!!!

Vedo che le lezioni di Marciano stanno avendo successo!!!

Ragà, sono in trattativa per una Giulietta bianco ghiaccio 1.4 m-air 170cv tct a km zero, se riesco a concludere necessita qualcuno che compri la mia amata 156 1.8 ts, preferisco venderla a qualche alfista qua sul club, magari così non me ne separo del tutto e so che un alfista la tratterà bene, chi mi conosce sa in che modo ho trattato la 156 e in che condizioni si trova attualmente...praticamente è come uscita di fabbrica.

Vediamo che si può fare....ma ti anticipo che se sarò il tuo "gancio" per la vendita, i cerchi sono miei!!!!! Al di là di tutto, quanto sarebbe il "danno" per averla?