Campania Chiacchiere tra campani

se passi a prendermi vengo anche io :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
ti seguo anch'io, uagliù, mò m'vacc' a' cuccà!!!! hahahaha

Vedo che le lezioni di Marciano stanno avendo successo!!!

Ragà, sono in trattativa per una Giulietta bianco ghiaccio 1.4 m-air 170cv tct a km zero, se riesco a concludere necessita qualcuno che compri la mia amata 156 1.8 ts, preferisco venderla a qualche alfista qua sul club, magari così non me ne separo del tutto, metaforicamente parlando, e so che un alfista la tratterà bene, chi mi conosce sa in che modo ho trattato la 156 e in che condizioni si trova attualmente...praticamente è come uscita di fabbrica.

Ultima modifica:
ti seguo anch'io, uagliù, mò m'vacc' a' cuccà!!!! hahahaha

Restando in tema: e'vist'!!! Bast' nù poc' rimpegn'!!!!

Vedo che le lezioni di Marciano stanno avendo successo!!!

Ragà, sono in trattativa per una Giulietta bianco ghiaccio 1.4 m-air 170cv tct a km zero, se riesco a concludere necessita qualcuno che compri la mia amata 156 1.8 ts, preferisco venderla a qualche alfista qua sul club, magari così non me ne separo del tutto e so che un alfista la tratterà bene, chi mi conosce sa in che modo ho trattato la 156 e in che condizioni si trova attualmente...praticamente è come uscita di fabbrica.

Vediamo che si può fare....ma ti anticipo che se sarò il tuo "gancio" per la vendita, i cerchi sono miei!!!!! Al di là di tutto, quanto sarebbe il "danno" per averla?