Campania Chiacchiere tra campani

Buonanotte !!

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi vi auguro una buona serata.

Amici baciamo le mani, ovviamente si prega di lavarle bene hehehehehehheh ciao a tutti

Guarda sono strafelice togli il forse e mettiti "domani concludo" suona più armonioso. Dai non vedo l'ora di ammirarti sull'ultima trazione posteriore Alfa

eh eh...vorrei scrivere "concludo", ma domani dopo una prova approfondita valuterò se dare un anticipo e firmare una scrittura privata, poichè la macchina è senza assicurazione e collaudo...quindi se la prova andrà a buon fine, il proprietario farà il collaudo e io un'assicurazione provvisoria a tempo in attesa dell'ASI.

eh eh...vorrei scrivere "concludo", ma domani dopo una prova approfondita valuterò se dare un anticipo e firmare una scrittura privata, poichè la macchina è senza assicurazione e collaudo...quindi se la prova andrà a buon fine, il proprietario farà il collaudo e io un'assicurazione provvisoria a tempo in attesa dell'ASI.
Madòòò immagino il tuo stato d'animo, che bella sensazione che starai provando. Ma un giretto nel primo incontro l'hai fatto?

no, solo messa in moto...domani invece si proverà per bene...pensa che mi faccio 1 ora di viaggio ad andare e 1 a tornare e poi alle 16 al lavoro...comunque sai che a casa mia ho incontrato molte resistenze...

X