Campania Chiacchiere tra campani

no, solo messa in moto...domani invece si proverà per bene...pensa che mi faccio 1 ora di viaggio ad andare e 1 a tornare e poi alle 16 al lavoro...comunque sai che a casa mia ho incontrato molte resistenze...
E dai sei single, hai un bel posto di lavoro sono sicuro che non hai vizi apparte quello che conosciamo e che purtroppo ne sono affetto pure io (cibo dipendente).
Un piacere cosi te lo devi passare

...forse in più fumo, ma poi basta; in effetti a casa non possono capire...me ne rendo conto...però è più forte di me, non ci posso fare niente; pensa che prima di comprare la 147 stavo per prendere una 75, che però era un bidone, e poi mi demoralizzai, i miei ci misero la loro "buona parola" (sono macchine vecchie ecc..) e presi la piccola...ma ora...è tempo di fare "una scelta di potenza" hihihihihiihih

...forse in più fumo, ma poi basta; in effetti a casa non possono capire...me ne rendo conto...però è più forte di me, non ci posso fare niente; pensa che prima di comprare la 147 stavo per prendere una 75, che però era un bidone, e poi mi demoralizzai, i miei ci misero la loro "buona parola" (sono macchine vecchie ecc..) e presi la piccola...ma ora...è tempo di fare "una scelta di potenza" hihihihihiihih
Chissà che un giorno mi decida pure io, e in questo caso avrei contro mia moglie.

- Informazione Pubblicitaria -
ciao carissimo, buonanotte....vado anch'io che domani sveglia presto! hi hi ihi

ciao carissimo, buonanotte....vado anch'io che domani sveglia presto! hi hi ihi
Buongiorno amici, una notizia vi voglio dare. Nella prossima trasmissione di "chi l'ha visto" c'è un servizio che riguarda la sparizione di un responsabile CubAlfa sezione Campania dal forum dello stesso. Ragazzi contribuiamo alle ricerche per far si che lo si trovi?
HAHAHAHHAHHA che burlone che sono ciao Claudiooooooo
Buon weekend a tutti

buonasera a tutti! Giò domani mattina (forse) concludo....hi hi hihi
Buon sabato pomeriggio a tutti!!
Pasquale mi auguro che hai concluso il tuo aquisto...Io ho avuto una tp, Giulietta 1.6 '81, e devo dire che è tutto un'altro guidare...Il mio pensiero è quello di ricomprarla, non so quando anche perchè al momento non ho neppure lo spazio...Per quanto riguarda i genitori hanno le loro idee ma la tua non abbaddonarla mai...;)

X