Campania Chiacchiere tra campani

Ciao cugini a tutti voi un buon fine settimana.:decoccio:

Buongiorno amici, una notizia vi voglio dare. Nella prossima trasmissione di "chi l'ha visto" c'è un servizio che riguarda la sparizione di un responsabile CubAlfa sezione Campania dal forum dello stesso. Ragazzi contribuiamo alle ricerche per far si che lo si trovi?
HAHAHAHHAHHA che burlone che sono ciao Claudiooooooo
Buon weekend a tutti
buona sera a tutti, io un idea per trovare lo scomparso ce l'avrei, organizziamo un bel pranzo, e sicuramente arriva di corsa... insieme al suo coordinatore :lachen001:
ciao uagliù

Buona serata a tutti...Pasquale comu finiu ? (come è andata)

- Informazione Pubblicitaria -
buongiorno amici...ragazzi non ho fatto niente, era un bidone...non andava nemmeno a spingerla...che delusione...pensate che mi sono alzato alle 7 ieri mattina per andare a provarla, poi alle 16 al lavoro fino alle 00.30 per disservizi inimmaginabili con 2 treni guasti, e stamattina per esigenze di servizio alle 06.30 di nuovo quì...diciamo che non mi posso proprio lamentare....mi consolerò con il pranzo della domenica...

buongiorno amici...ragazzi non ho fatto niente, era un bidone...non andava nemmeno a spingerla...che delusione...pensate che mi sono alzato alle 7 ieri mattina per andare a provarla, poi alle 16 al lavoro fino alle 00.30 per disservizi inimmaginabili con 2 treni guasti, e stamattina per esigenze di servizio alle 06.30 di nuovo quì...diciamo che non mi posso proprio lamentare....mi consolerò con il pranzo della domenica...
Mi dispiace per te Pasquale, essere innamorato per poi ricevere la porta in faccia, non è simpatico !!! Però bene che te ne sei accorto prima che é un bidone...dopo sarebbe stato peggio !!!
Ottima consolazione il pranzo, sicuramente tua mamma saprà consolarti al meglio hehehe
Buona domenica a tutti

Che dirti mannaggia, che forse è meglio cosi come dice Adry, meglio che te ne sei accorto prima se no dall'amore finiva con l'odio. Le donne opss le auto va e vengono troverai quella giusta hehehehehheh

grazie a tutti ragazzi....se non mi capite voi....comunque ne ho puntata un'altra: 1^ serie, 1.6 carburatori, ASI, 2200 euro Roma....devo solo andare a vederla e provarla, questo è un concessionario.

grazie a tutti ragazzi....se non mi capite voi....comunque ne ho puntata un'altra: 1^ serie, 1.6 carburatori, ASI, 2200 euro Roma....devo solo andare a vederla e provarla, questo è un concessionario.
Magari sarà la volta buona forzaaaa Pasquale ritenta sarai più fortunato hahahahahhaha
Buonasera amici

X