Campania Chiacchiere tra campani

Riferimento: Re: Chiacchieriamo in Campania

Complimenti per l'acquisto.......poi mi ci fai fare un giro ihihih
Ragazzi ma in questa sezione nessuno parla ??????? mi sa che non siete dei chiaccheroni......

:lachen001::lachen001::lachen001::lachen001: ;);););)

Riferimento: Chiacchieriamo in Campania

Buongiorno a tutti!!!!!
Finalmente il sito è nuovamente operativo. Complimenti allo staff per la nuova grafica!!!!

buona giornata a tutti, tra manutenzione del sito e ferie è passato un pò di tempo, tutto bene?

- Informazione Pubblicitaria -

buona giornata a tutti, tra manutenzione del sito e ferie è passato un pò di tempo, tutto bene?

Per quanto mi riguarda, direi proprio di sì. Le ferie sono andare via già da un pò....e tu che dici di bello? Spero che tutto sia regolare.

Ciao a tutti.....finalmente di nuovo attivi con il forum.......le vacanze come le avete trascorse???? io a casa ....a gustarmi i films....ormai potrei fare il mestiere di attore tranquillamente....concordo pienamente con il mio caro amico MARLION per la nuova grafica del sito molto piu' pulita e piacevole........
un grosso SALUTONE A TUTTI VOI.......:decoccio:

Ciao a tutti, in particolare ai soliti noti del club campania, vedo che le vacanze, chi più chi meno, le ha già vissute, io mi accingo a concluderle, credo che quest'altra settimana andrà via "vedendomi" poco qui sul forum, passerà anche questa e molto velocemente aggiungerei. La grafica del sito è molto accattivante, ma per ora è un pò lento, sono sicuro che rimedieranno presto a questo inconveniente. A presto ragazzi.:)

Ben trovato, GRANDE CAPO!!!!!
T'Sì FATT' NIR'NIR'?

e si.....come dice MARCIANO il gran capo sara' diventato "negretto"........cosi' come gli americani hanno come presidente uno di colore anche noi ora siamo ai loro pari..........
KLAUDYUS vs OBAMA !!!!! scontro titanico!!!!

Uagliù, nun' esaggeramm!!! Mi sono fatto "nir nir", ma purtroppo già mi sto scolorendo, "nu poc e pacienz".

Ultima modifica:

Vabbe'.........

X