Campania Chiacchiere tra campani

Riferimento: Chiacchieriamo in Campania

azz sit viv, mi fa piacere, io a giù fatt a bott e voi in ferie......................
Cmq bentornati a tutti voi

Cari AMICI,
ma cos'è tutto questo silenzio? Ma avete perso tutti la "lingua"? SVEGLIAAAAAAA direi che forse è il momento di iniziare a butta giù qualche idea per il prossimo incontro, Che nè dite???? Per caso non avete voglia di rivederci?!?

anzitutto buongiorno; ma no, la voglia c'è eccome, (pure di farci un bel pranzo) è che forse stiamo ancora un pò storditi dalle ferie...comunque aspettiamo che dice il nostro responsabile...ciao!

- Informazione Pubblicitaria -

Ce lo facciamo un giretto alle Grotte dell'Angelo? Sosta nel parcheggio e visita alle grotte più suggestive del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, con successivo pranzo in un Agriturismo poco distante, molto attrezzato e con piscina, chi vuole può fare il bagno. Che ne dite?

La proposta mi sembra simpatica.

io non sono tanto convinto, però vediamo cosa ne pensano gli altri...

non so, forse le grotte non mi attirano tanto...comunque a parte gli scherzi vediamo cosa ne pensano gli altri e vediamo.

ragazzi buongiorno. sono renato da cava de' tirreni, in cerca di una 156 jtd 1° serie. spero di avere esiti positivi nella ricerca (magari col vostro aiuto) e di entrare al più presto nel vivo di questo club. attualmente ho una fiat coupé T16 elaborata. in passato ho avuto per 7 anni una 146 1.4 ts

Buongiorno ragazzi ciao klaudius.... TuTto bene?? le vacanze?????? IO sto di nuovo in pista bye

X