Campania Chiacchiere tra campani

la via tutte curve non mi dispiace per niente
e se facessimo uno spuntino in mattinata e andiamo a "pranzare" più tardi?

Il problema non è trovare un ristorante, ma decidere come passare la giornata. A tutti farebbe piacere sedersi ed essere serviti, ma come gia detto da rafy si toglierebbe tempo allo stare insieme e conoscersi. Comunque, per chi non disdegna farsi due curve come Alfa comanda, si può fare in questo modo, arrivo verso le 9.30/10.00, esposizione auto, visita di quello che più ci piace internamente, visita al giardino con panino a sacco, poi nel primo pomeriggio diciamo verso 16.00 o anche prima, decidiamo al momento, si parte per giro turistico, si arriva in qualche piazza (e qui gli amici del posto ci daranno un consiglio su dove sostare) e prendiamo un caffè, un gelato o un grappino, così cerchiamo di accontentare un po tutti, che ne dite?

Ultima modifica:
Se è così, io purtroppo non posso seguirvi dopo le 16:00 poichè devo ritornare a Roma (lavoro lì) quindi alle 16:00 andrei via.
Però per me va bene tutto. Poi vi abbandono prima nel caso.
Se si decide per 2 curvette un po' prima andrei di lusso. :D

- Informazione Pubblicitaria -
Bene bene

Inviato dal mio battiscopa

Accontentare tutti, lo sapete, sarebbe impossibile! :fragend013:

Per me va bene così. Anch'io poi credo che alle 16:00 tornerei a casa visto che dovrei tornare in Calabria.

per me qls ora va bene (o quasi) anche se debbo ritornare in calabria con 2 ore sono a casa...
cmq per qnt riguarda la pappatoria se ci fosse in loco un "paninaro" sarebbe ottimo

Visto che siete muniti di Alfa Romeo potreste partire anche alle 18.00... :D

Da Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

cla io sto a 2 ore
jok3r se ne deve fare il doppio...

Non so se è aperto a pranzo, ma li vicino c e un certo peppe2, che è una istituzione in tema di panini...

X