Campania Chiacchiere tra campani

cla io sto a 2 ore
jok3r se ne deve fare il doppio...

Lo so Palm, scherzavo! Vi regolerete voi come riterrete più opportuno, comunque a me farebbe molto piacere se ci foste, cosi approfitto anche per ringraziare personalmente jok3r per una cosa. ;)

Non so se è aperto a pranzo, ma li vicino c e un certo peppe2, che è una istituzione in tema di panini...

Bisogna vedere se è fattibile usvire per poi rientrare in Reggia.

Da Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

Se mi date la patente di qualche nonnina con 30 punti ce la faccio anch'io a tornare in 2 ore...Ahahahah
Figurati Claudio, al massimo sarò io a ringraziarti tantissimo se mi farai provare il TCT.:)

- Informazione Pubblicitaria -
Perché no, te lo faccio provare il tct. :) Comunque di solito in poco più di 4 ore sono a Scilla! Anche quest'anno ad Agosto sarò lì per qualche settimana.

Peppe due no dai......ci sono mamma e figlia paninare che meritano....

Inviato dal mio battiscopa

Se scegliamo il pranzo a sacco direi che conviene portarselo da casa! Per mantenerci leggeri opterei per un bel casatiello, una pizza di maccheroni, una parmigiana, salsiccia e friarielli, una pastiera, un vassoio di sfogliatelle, un anguria, fiaschetta da 5 lt, termos di caffè e... rutto libero! :D

Pure se potess fà.... Volendo potrei far preparare la pizza fatta in casa :D

Inviato dal mio battiscopa

Più scriviamo e più spero tanto di poterci essere. L'idea di stare tutti insieme in questo modo mi attira parecchio. Io se piace porto pasta e frittata e torta al cioccolato:)

Si sta organizzando una pasquetta.....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

X