Campania Chiacchiere tra campani

Perciò ti dicevo di chiedere il permesso al comune, le auto possono transitare e sostare lungo l'arcata frontale del giardino esterno, farò delle foto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Non credo si possa arrivare fin li in auto

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
si confermo è l'area davanti alla reggia ed è comunale,
ci si arriva in macchina senza problemi :) basta essere autorizzati :)
 
@Claudio
si, è quella la zona a cui fa riferimento iceman, ma ho forti dubbi che c lascino parcheggiare lì.


@iceman
abbiamo postato in simultanea....ihih.... si riesce a spuntare il permesso al comune?
@ziopalm
ci sono due parcheggi che "servono " la reggia: quello sotterraneo a cui si accede direttamente da Viale Carlo III dal quale si risale in superficie proprio nei giardini di fronte la reggia (quelli che vedi nel link postato da Claudio); un secondo si trova poco distante con ingresso nei pressi della stazione FS.
 
Allora ragazzi, facciamo un ultimo tentativo, mettere le auto lì davanti è comunque una bella cosa, molto scenico con il palazzo alle spalle. Il problema è che io per questioni di lavoro sono libero solo il sabato pomeriggio e la domenica, la vedo dura attuare l'iter per l'autorizzazione...a meno che :aktion086:....qualche volontario del posto non riesca ad intermediare. Così facendo potremo optare anche per il pranzo al ristorante nella già citata Caserta vecchia, con annesso percorso scalda-alfa!!
 
Salita di Puccianiello dove ho fatto un paio di gare di slalom

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Se alle 10.00 siamo tutti gia lì davanti con le auto parcheggiate, abbiamo tutto il tempo di visitare il palazzo/giardino, poi verso le 13.00 si parte tutti in carovana verso il ristorante, percorrendo l'itinerario prescelto. L'unica cosa è l'autorizzazione comunale e il volontario di cui parlavo prima, se si riuscisse a definire il tutto entro questa settimana, questa domenica io verrei a farmi un giro di perlustrazione, giusto per conoscere un po la zona, il percorso, il ristorante, il menù, etc. Sceglierei come data il 29 giugno o il 6 luglio, 1 mesetto di tempo prima dell'evento è d'obbligo. Dunque, chi s'offre?
 
me gusta!!!!
come date ok, concordo con la scelta... anche l'orario è ok

ok rafy capito... se c'è la possibilità di parcheggiare con lo sfondo della reggia sarebbe ottimo (sai che foto che viene con tutte le alfa....) sennò penso che anche parcheggiare nei luoghi dei "comuni mortali" non sarebbe male
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se alle 10.00 siamo tutti gia lì davanti con le auto parcheggiate, abbiamo tutto il tempo di visitare il palazzo/giardino, poi verso le 13.00 si parte tutti in carovana verso il ristorante, percorrendo l'itinerario prescelto. L'unica cosa è l'autorizzazione comunale e il volontario di cui parlavo prima, se si riuscisse a definire il tutto entro questa settimana, questa domenica io verrei a farmi un giro di perlustrazione, giusto per conoscere un po la zona, il percorso, il ristorante, il menù, etc. Sceglierei come data il 29 giugno o il 6 luglio, 1 mesetto di tempo prima dell'evento è d'obbligo. Dunque, chi s'offre?

Il 6 Luglio purtroppo ho un matrimomio! Dai facciamo il 29 Giugno vi prego!!