Campania Chiacchiere tra campani

Ora si

Visto e risposto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Nessuna novità?

@Claudio
Io ho sempre quella persona a cui posso chiedere (anche se per la questione orari la vedo dura).

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, scusate l'assenza, ma in questo periodo sono stato leggermente impegnato!!
Dunque ho letto il tuo messaggio iceman83, penso che fare il raduno fuori dalla Reggia non sia la stessa cosa.
Rafy39 ricordo che anche tu hai agganci all'interno del palazzo, ma il problema non è entrare, infatti anche a me che sono un perfetto sconosciuto avevano dato il nulla osta, il problema è l'orario.
Tra le altre cose c'è anche il costo, il dr. Creta mi parlava al telefono di spese derivanti dall'occupazione del suolo interno, senza entrare nei dettagli mi faceva però capire che non era proprio una passeggiata, stiamo pur sempre chiedendo di "invadere" una Reggia con delle auto. Iceman83 con te ha parlato di costi?
Ad ogni modo siamo al 4 giugno e mi sa che tocca inventarci qualche altra cosa!

Costi non sono una passeggiata confermo non ha parlato con me di numeri perché è tipo 'a simpatia'

Beh ma parcheggiare fuori?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Fuori c'è un cantiere aperto, a quanto pare.

No fronte Reggia nessun cantiere i giardini esterni hanno finito i lavori
Tra poco allestiranno l'area per eventi tipo concerti etc

@claudio
infatti io l'avevo detto che lo scoglio principale sono gli orari che ci sono stati imposti.

@iceman
ma fronte reggia dove le lasciamo le auto?Non è area pedonale?

Bisogna trovare un'altra location?Altrimenti c'è da decidere di lasciare le auto in un parcheggio della zona e fare cmq un giro/pranzo alla Reggia.

io non sono mai stato alla reggia
le "persone normali" dove parcheggiano qnd vanno a visitarla?

X