Campania Chiacchiere tra campani

Eeeeeeeeeeeee....stai ancora a questo???? sul cofano....dentro la macchina con i sedili reclinati.....dietro al baule.....n' copp o' motor.... gia' fatto da tantissimo tempo........mo' so' vicchiariell....... ho appeso le scarpette al chiodo!!!!!!!
Comunque un auto molto comoda e' la twingo!!!!

LA TWINGOOOO!!!!!!!!!
Molto comoda per fare le "capriole", immagino?!? Perchè penso che non possa servire ad altro......

Marcià, e quando mi prendi mi prendi, hai dimenticato che ho un motore semi nuovo sulla mia GT ??????
Pierpy ritornando alla Gt io sto cercando un pezzo raro.....una bella Gt quadrifoglio Verde da 170 cavalli, che non trovo però
A proposito, voi che siete esperti di motori.....adesso che la mia macchina ha percorso 1500 km, devo continuare ad andare piano come un mongole ???????, posso mettere il piede a tavoletta e vedere la velocità di punta ?????

Ho fatto una configurazione sul sito, nuova mi costa 35000 €..........però e troppo bella......
conviene prendere la Giulietta, costa 3000 in meno con la stessa configurazione

Ultima modifica:
LA TWINGOOOO!!!!!!!!!
Molto comoda per fare le "capriole", immagino?!? Perchè penso che non possa servire ad altro......

:lol2::lol2::lol2:Appunto Marciano....... si fanno tantissime capriole:lol2::lol2::lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
Antonio credo che dopo 1500 km puoi affondare il piede, non per molto però, e non spesso.

Marcià, e quando mi prendi mi prendi, hai dimenticato che ho un motore semi nuovo sulla mia GT ??????
Pierpy ritornando alla Gt io sto cercando un pezzo raro.....una bella Gt quadrifoglio Verde da 170 cavalli, che non trovo però
A proposito, voi che siete esperti di motori.....adesso che la mia macchina ha percorso 1500 km, devo continuare ad andare piano come un mongole ???????, posso mettere il piede a tavoletta e vedere la velocità di punta ?????

Ho fatto una configurazione sul sito, nuova mi costa 35000 €..........però e troppo bella......
conviene prendere la Giulietta, costa 3000 in meno con la stessa configurazione

Uaglio',
và quonc' quonc'!!!!!
Se vuoi sentire la mia, penso che se hai deciso di cambiare la macchina. Nuova per nuova, direi che la scelta non potrebbe che ricadere sulla "Giulietta".

Fatt' na bella 156 1.8 twin spark :grinser005: :lol2:

secondo me non sarebbe contento della Giulietta dopo aver avuto la GT...ma è solo una mia opinione.

secondo me non sarebbe contento della Giulietta dopo aver avuto la GT...ma è solo una mia opinione.
INfatti caro Pasquale....:):) giuste parole. Mi dispiace dirlo ma qualitativamente la Giulietta non si paragona ad una GT...e non perche' mi attira come auto piu' delle altre ma perche' e' un dato di fatto.......La GT e' sempre Fantastica!!!!

INfatti caro Pasquale....:):) giuste parole. Mi dispiace dirlo ma qualitativamente la Giulietta non si paragona ad una GT...e non perche' mi attira come auto piu' delle altre ma perche' e' un dato di fatto.......La GT e' sempre Fantastica!!!!

come hai ragione Pierpy! la GT è un'altra cosa...vuoi solo per lo schema sospensivo...

Ragazzi,
tutto ciò che dite è sicuramente giusto, anzi..... più che giusto!!!!! E certo non dovete dirlo proprio a me. Ma, io penso che se proprio ha deciso di cambiare l'auto, ma comunque c'è l'intenzione di comprare un'altra Alfa, tr'altro nuova......direi che c' poco da scegliere. la scelta è quasi obbligata.

X