Campania Chiacchiere tra campani

Marcià, ma la tua è una bella macchina, in fondo è una GT......è il manico ch'è vecchio......
Hai ragione, la mia non cammina quasi mai.......Vola ihihihih
DISGRAZIATO!!!!!!!
Continui su questa questione della vecchiaia, guard' ch' appen' t' vec' t'vatt'!!!!! Pò vrimm' chi è viecch' !!!!!

BEH!!!!! che dire ...la GT e' sempre bella ......qualunque sia il colore o modello........
Sto comiciando una cauta ricerca......la vorrei nera con gli interni in pelle beige!!!!!!!

Bè, direi che diversamente non sarebbe un bello spettacolo da vedere......... Ma forse, forse, non sarebbe ancora meglio NERA che più nera non si pò con anche gl'interi neri?!? Al di là del colpo d'occhio totalmente diverso!!!!! Sarebbe anche più gestibile dal punto di vista della pulizia.

BEH!!!!! che dire ...la GT e' sempre bella ......qualunque sia il colore o modello........
Sto comiciando una cauta ricerca......la vorrei nera con gli interni in pelle beige!!!!!!!

Pierpy cerca una gt luxury, anno di produzione 2005, e una serie limitata, praticamente ha tutto, dal navigatore alla pelle sul cruscotto, sensori di parcheggio e fari exnon....... ha tutto tutto......vedi se la trovi, oppure in alternativa una bella black line con cerchi da 18 e tutto il resto.......fammi sapere che trovi

che ne dici di Rossa motore 3.2 V6 ? :grinser005:
come nuova in ottime condizioni, sotto i 10.000€
ce ne sarebbe una in vendita che nessuno vuole e il proprietario sta sclerando :lol2:

note dolenti ? oltre al motore 3.2 dici ? :lachen001:
impianto GPL e gancio traino:WC:

- Informazione Pubblicitaria -
che ne dici di Rossa motore 3.2 V6 ? :grinser005:
come nuova in ottime condizioni, sotto i 10.000€
ce ne sarebbe una in vendita che nessuno vuole e il proprietario sta sclerando :lol2:

note dolenti ? oltre al motore 3.2 dici ? :lachen001:
impianto GPL e gancio traino:WC:

Direi che le uniche note dolenti, sono il gancio, ma soprattutto.........L'IMPIANTO GPL!!!!!!!!
Penso che un Alfista DOC, rabbrividisce al solo sentire che un motore del genere, monti......l'impianto GPL.
Ritengo che l'amico si è tagliato i co......quando ha preso queste due decisioi infelici.

l'impianto lo puoi sempre eliminare, ma il gancio proprio non si può sentire!

Sono pienamente daccordo con pasquale!!la macchina è stupenda!!

gente ma in questo periodo è previsto qualche raduno in Campania ?

dotty, il raduno lo abbiamo fatto il 28 novembre scorso ad Angri.

X