Campania Chiacchiere tra campani

lo so ma io lavoro in Puglia e il 28 ero ad un raduno ristretto ad Ostuni :smiley_029:

capisco...il prossimo comunque dovrebbe tenersi in primavera; se sarai dei nostri ne saremmo contenti.

Re: Riferimento: Chiacchieriamo in Campania

Non Comprare la Matiz però...............Scherzo vedrai che tutto si risolve

- Informazione Pubblicitaria -
che ne dici di Rossa motore 3.2 V6 ? :grinser005:
come nuova in ottime condizioni, sotto i 10.000€
ce ne sarebbe una in vendita che nessuno vuole e il proprietario sta sclerando :lol2:

note dolenti ? oltre al motore 3.2 dici ? :lachen001:
impianto GPL e gancio traino:WC:
Grazie infinite ragazzi......sto continuando sempre a vedere ma in queste settimane che precedono il natale sto lavorando un po' in piu'......fortunatamente avro' lo stipendio ma la tredicesima si va' a far:WC:...... fa' nulla basta che si lavora!!!!!!!
beh!!! rispondo al caro amico dotty......3.2 a benzina/gas e' una bella impresa.....in effetti il gancio traino e' un bel pugno in un occhio......
L'idea della GT c'e' e non mi passa....faccio trascorrere questi giorni cosi' concitati e poi mi fiondo di nuovo alla ricerca!!!!!!!:decoccio::decoccio:

Anche se l'alfista doc non sognerebbe mai di fare un impianto a gas su un 3.2, potrebbe essere comunque un buon compromesso, le prestazioni ci sono anche a gas, con un occhio al portafoglio però.

Ragazzi ho vista quest'alfa rossa e devo dire ch'è davvero molto bella, ma c'è qualcosa che non mi convince, e in particolare lo scarico
Ora vi spiego: ha lo scarico a due tubi ch'è stato montato sulla Gt solo a fine 2005....come mai questa del 2004 c'è l'ha ????
Bisogna chiedere.......cmq un 3.2 mi piacerebbe guidarlo..........

Pierpy....ti devo dire una cosa.........Grazie alla Gt ho rimorchiato una rossa da sballo, che dopo me l'ha data........sul cofano........
Non ci sono auto + belle di lei.....almeno non esistono ancora

Fratello Marciano spero che un giorno capiti anche a te...........ma attenzione sul cofano fa freddo, potrebbero venirti i reumatismi

Pierpy....ti devo dire una cosa.........Grazie alla Gt ho rimorchiato una rossa da sballo, che dopo me l'ha data........sul cofano........

Fratello Marciano spero che un giorno capiti anche a te...........ma attenzione sul cofano fa freddo, potrebbero venirti i reumatismi

Tanto ho già deciso.......TI AMMAZZO!!!!!! Non appena ti vedo.........TI AMMAZZO!!!!!!

Eeeeeeeeeeeee....stai ancora a questo???? sul cofano....dentro la macchina con i sedili reclinati.....dietro al baule.....n' copp o' motor.... gia' fatto da tantissimo tempo........mo' so' vicchiariell....... ho appeso le scarpette al chiodo!!!!!!!
Comunque un auto molto comoda e' la twingo!!!!

X