Campania Chiacchiere tra campani

proprio bella la 2600, complimenti al proprietario....io però non l'avrei lasciata parcheggiata così...

proprio bella la 2600, complimenti al proprietario....io però non l'avrei lasciata parcheggiata così...

ma perchè tu sei un GELOSONE!!!!! A parte lo scherzo, ho avuto molto di vedere altri esemplari importanti, ad esempio ad Assisi una fiammante Alfa GTV, utilizzata dal proprietario con grande disinvoltura. La questione principale è che al contrario di qui da noi, c'è il massimo rispetto per le cose altrui. Se c'è questo, tutto il resto trova sempre una sua logica.

ma perchè tu sei un GELOSONE!!!!! A parte lo scherzo, ho avuto molto di vedere altri esemplari importanti, ad esempio ad Assisi una fiammante Alfa GTV, utilizzata dal proprietario con grande disinvoltura. La questione principale è che al contrario di qui da noi, c'è il massimo rispetto per le cose altrui. Se c'è questo, tutto il resto trova sempre una sua logica.

è proprio vero, quì da noi è facile trovare qualche imbecille che per divertirsi ti sfregia la macchina...

- Informazione Pubblicitaria -
Qui da noi se ti va bene la trovi solo sfregiata, altrimenti rischi di non trovarla proprio, purtroppo è la dura realtà e anche per questo motivo, quando si va fuori paese, si fanno incontri del genere...per forza...da noi chi ce l'ha se la tiene segregata in garage.

Ps: Marciano sei stato in Umbria? Bella zona Assisi, Perugia, Padova, ci sono stato qualche anno fa, spero che tu non abbia sciupato l'occasione di visitare le Cascate delle Marmore, meritano.

hai detto proprio bene...segregata in garage è il termine giusto!

Qui da noi se ti va bene la trovi solo sfregiata, altrimenti rischi di non trovarla proprio, purtroppo è la dura realtà e anche per questo motivo, quando si va fuori paese, si fanno incontri del genere...per forza...da noi chi ce l'ha se la tiene segregata in garage.

Ps: Marciano sei stato in Umbria? Bella zona Assisi, Perugia, Padova, ci sono stato qualche anno fa, spero che tu non abbia sciupato l'occasione di visitare le Cascate delle Marmore, meritano.

Sì, sono stato in Umbria, anche se già ci ero stato, ma avevo una gran voglia di ritornarci. Ho fatto un bel giro, Kilomentro più, Kilometro meno, da saboato a martedì 1.200 Km, compreso il viaggio di andata e ritorno, ovviamente. Sono stato in tutte le cittadine che mi hai segnalato, tranne Padova che è un Veneto..... sono stato anche Gubbio, Todi, Città di Castello, Spoleto e per fine in una località nei pressi del Lago Trasimeno, adesso mi sfugge. Le Cascate delle Marmore, le ho fatte un pò di anni fà, vissute a pieno, perchè ho fatto una discesa di rafting. Lì c'è un bellissimo ed attrezzatissimo centro di addestramento per avviarti alla disciplina del rafting. Comunque, tutta la zona è veramente bellissima!!! E ritengo che lì ancora la vita sia ad una dimensione umana....... non come qui che siamo costretti a camminare sulla "MUNNEZZA"

Bene bene, mi fa piacere che ti sei divertito, ogni tanto fa bene staccare un pò la spina. Beh ho citato Padova involontariamente perchè fu una delle mie mete quando andai a Venezia e poi man mano che scendevo facevo le tappe.

Bene bene, mi fa piacere che ti sei divertito, ogni tanto fa bene staccare un pò la spina. Beh ho citato Padova involontariamente perchè fu una delle mie mete quando andai a Venezia e poi man mano che scendevo facevo le tappe.

No problem, amico mio. L'importante è averli visti questi posti, poi.....tutto il resto è relativo.

hei Sbisciato, l'hai montato il cruise? non hai fatto sapere più niente in merito...

Weeeee Ragazzi come va.......Io pultroppo sto lavorando come un disgraziato qua in Friuli, e tra caserma, palestra e donne non riesco a trovare il tempo per essere presente sul forum........ Cmq vi porto sempre nel mio cuore e i vostri raduni sono la cosa che mi mancano di +.
Per il tenore di vita avete proprio ragione, vivere qua e tutta un altra storia, strade pulite e asfaltate dove nemmeno le gomme si consumano, dove la mia GT diventa una belva con i suoi 150 CV........ A proposito mi fa un difetto e non so come risolverlo, Marcià dammi una mano per favore, praticamente a macchina calda, se accelero di botto la Gt stacca le ruote e VOLA...... come posso risolvere? :) ihihihihih

Grande GT

X