Campania Chiacchiere tra campani

Weeeee Ragazzi come va.......Io pultroppo sto lavorando come un disgraziato qua in Friuli, e tra caserma, palestra e donne non riesco a trovare il tempo per essere presente sul forum........ Cmq vi porto sempre nel mio cuore e i vostri raduni sono la cosa che mi mancano di +.
Per il tenore di vita avete proprio ragione, vivere qua e tutta un altra storia, strade pulite e asfaltate dove nemmeno le gomme si consumano, dove la mia GT diventa una belva con i suoi 150 CV........ A proposito mi fa un difetto e non so come risolverlo, Marcià dammi una mano per favore, praticamente a macchina calda, se accelero di botto la Gt stacca le ruote e VOLA...... come posso risolvere? :) ihihihihih

Grande GT

Chiedo scusa se mi intrometto....ma Marciano non ti rispondera' perche la sua Gt non soffre di questi problemi......forse il pilota???? mah...non si sa'....e' da vedere.....

Pierpaolo dipende dal pusher, magari quello di Antonio fa questo effetto.:grinser005:

Weeeee Ragazzi come va.......Io pultroppo sto lavorando come un disgraziato qua in Friuli, e tra caserma, palestra e donne non riesco a trovare il tempo per essere presente sul forum........ Cmq vi porto sempre nel mio cuore e i vostri raduni sono la cosa che mi mancano di +.
Per il tenore di vita avete proprio ragione, vivere qua e tutta un altra storia, strade pulite e asfaltate dove nemmeno le gomme si consumano, dove la mia GT diventa una belva con i suoi 150 CV........ A proposito mi fa un difetto e non so come risolverlo, Marcià dammi una mano per favore, praticamente a macchina calda, se accelero di botto la Gt stacca le ruote e VOLA...... come posso risolvere? :) ihihihihih

Grande GT

Strano che solo adesso ti si è manifestato questo difetto...... a me già da un pò che capitava questo piccolo inconveniente che tr'altro ho cercato di risolvere "piombando" il muso della GaTtona epure devo fare attenzione nel dosare il gas. Che vuoi fare, Antò, siamo nati per soffrire......gli altri non posso capire il disagio di tale situazione.

- Informazione Pubblicitaria -
Pierpaolo dipende dal pusher, magari quello di Antonio fa questo effetto.:grinser005:
:cool:chi vola ....chi deve piombare l'auto per non volare........mi sa' tanto che il pusher che serve Marciano e Antonio e' lo stesso....:lol2::lol2::lol2:

:cool:chi vola ....chi deve piombare l'auto per non volare........mi sa' tanto che il pusher che serve Marciano e Antonio e' lo stesso....:lol2::lol2::lol2:

Uagliò,
altro che pusher!!!!! Non si pò capire cosa si prova quando schiacci il gas ed immediatamente ti stenti spinto pregressivamente sempre più forte sullo schienale della poltrona, Ebbene sì, parliamo proprio di poltrona!!!!! altro che sediolino......

Uagliò,
altro che pusher!!!!! Non si pò capire cosa si prova quando schiacci il gas ed immediatamente ti stenti spinto pregressivamente sempre più forte sullo schienale della poltrona, Ebbene sì, parliamo proprio di poltrona!!!!! altro che sediolino......

Hai pienamente ragione Marciano.....peccato che non siamo su FB altrimenti avrei cliccato su "MI PIACE"

ragazzi ma dove siete? forza, quotatevi per il prossimo raduno! passeremo una bellissima giornata immersi nel verde, all'aria pura, in un posto fantastico! forza!

Non preoccuparti, Amico mio!!!!!
L'importante è sapere che condividi pienamente.

Weeeeeeeeeeeeee state gia organizzando il vostro VI raduno.........bravi bravi sono molto felicè per voi.......io se volete vi posso indicare una mia meta (ci sono stato venerdì sera per un addio al celibato) Andiamo - Villach - ClubsAndJobs , ma l'accesso e per soli Uomini......

Per il resto a me tutto bene.....la solita vita....Lavoro (e pure tanto) Palestra e Donne (e qua vi posso dire che si tr.....a, e pure tanto, quasi quasi non mi sposo +). Per il mio matrimonio ormai e quasi tutto organizzato, mancano solo gli ultimi dettagli come le bomboniere, vestiti e inviti......cazzattine.
Per il raduno non ci sarò perchè il 24 mi arriva un ispezione della Corte dei Conti in Caserma e quindi non so se riesco a prendermi il lunedì di licenza, ma ricordatevi,soprattutto TU Marciano che là, di fianco a te, nella tua GT nera ci sarà anche il mio spirito e su di voi veglierà l'essenza della GRANDE GT (la mia)......

X