Campania Chiacchiere tra campani

Weeeeeeeeeeeeee state gia organizzando il vostro VI raduno.........bravi bravi sono molto felicè per voi.......io se volete vi posso indicare una mia meta (ci sono stato venerdì sera per un addio al celibato) Andiamo - Villach - ClubsAndJobs , ma l'accesso e per soli Uomini......

Per il resto a me tutto bene.....la solita vita....Lavoro (e pure tanto) Palestra e Donne (e qua vi posso dire che si tr.....a, e pure tanto, quasi quasi non mi sposo +). Per il mio matrimonio ormai e quasi tutto organizzato, mancano solo gli ultimi dettagli come le bomboniere, vestiti e inviti......cazzattine.
Per il raduno non ci sarò perchè il 24 mi arriva un ispezione della Corte dei Conti in Caserma e quindi non so se riesco a prendermi il lunedì di licenza, ma ricordatevi,soprattutto TU Marciano che là, di fianco a te, nella tua GT nera ci sarà anche il mio spirito e su di voi veglierà l'essenza della GRANDE GT (la mia)......

mmmmmmmmmmmmmmmm....Anto' hai lanciato un bell input. Prossimo raduno in un locale simile....only for men.......sai quante adesioni???????? uuuuuuuuuuuuuuuu

L'ispezione della corte dei conti serve per caso a contare quante palle spari in una volta sola? :grinser005: :) :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
L'ispezione della corte dei conti serve per caso a contare quante palle spari in una volta sola? :grinser005: :) :decoccio:
:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

Nemmeno ci parlo con quelli che guidano una 156 da meno cavalli della mia GT......stai a' per, prendi la moto che fai + bella figura

Capirai...mo per 5/6 cv in più che hai fai tutto questo baccano, piuttosto vedi di liberarti e di venire al raduno, abbiamo riservato una stalla per tutti i tuoi puledri, invece di correre dietro alle donne...o forse sono loro che ti corrono dietro...ma p' t vatt!!!
ps: ovviamente scherzo, ci mancate tu e la tua GT.

Ultima modifica:
Ragazzi mi mancate anche voi, soprattutto quel brutto di Marciano, ma appena si presenterà la più minima possibilità sarò dei vostri sicuramente....

Ragazzi mi mancate anche voi, soprattutto quel brutto di Marciano, ma appena si presenterà la più minima possibilità sarò dei vostri sicuramente....

Uè Uè Uaglio' se pur vecchietto, cme dici tu, je t'vatt!!!!! E capit'!!! Pensa solo ad organizzare una fuga dalla Padania e vieni a trovare gli amici!!! e'capit' sì o no?

X