Campania Chiacchiere tra campani

Ottimo, anch'io ho organizzato un apeitivo con gli amici del club, bellissima serata, mi sono rigenerato hahaha

Bene mi fa piacere, una serata così è rigenerante e piacevole, specie se trascorsa tra amici.

Bene mi fa piacere, una serata così è rigenerante e piacevole, specie se trascorsa tra amici.

Vero vero, e poi quello che mi fa piacere, e vedere che tutti apprezzano i nostri incontri, parlando di Alfa ma non troppo, infatti le nostre donne, si divertono anche loro e vengono con piacere ai nostri incontri. Ora sto già pensando al prossimo...hehehe

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a buona domenica a tutti :decoccio:

Buona domenica anche da parte mia.

Non so se sono OT, spero di no: la mia Giuly sta per arrivare ed ho iniziato a fare un giro per l'assicurazione...siccome mi hanno fatto dei prezzi allucinanti (tipo 1800€ l'anno solo l'rca), ho deciso di farla on-line...bene, volendo ereditare la prima classe dalla polizza di mia mamma (decreto Bersani), posso chiedere SUBITO l'attestato di rischio o mi faranno storie perchè la polizza di mia mamma non è a scadenza?

Grazie wagliùùù..... :D

Beh Lory scusa se ho urtato in qualche modo la tua sensibilità, non era mia intenzione...allora cambiamo discorso e parliamo di Pasquale che si mangia tutte le salsicce di Giò, hihihi

hahhahaha macchè io la prendo a ridere ehehhe son troppo bimba dentro per far la mamma e la signora ehehheehe forse son una su un miliardo che ha terrore di un esserino dentro la pancia hahahaa poi non so se sia meglio un esserino o le salsicce hahahaha
son contenta della tua bella seratina di ieri :)

Ottimo, anch'io ho organizzato un apeitivo con gli amici del club, bellissima serata, mi sono rigenerato hahaha

i tuoi aperitivi adriano hanno gran successo!! mi sa che dovremmo organizzarli anche qui :)

un saluto a tutti, da oggi son in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

X