Campania Chiacchiere tra campani

Beh Lory scusa se ho urtato in qualche modo la tua sensibilità, non era mia intenzione...allora cambiamo discorso e parliamo di Pasquale che si mangia tutte le salsicce di Giò, hihihi

figurati!

finalmente è arrivato il giusto riposo...a me un pò più in là...ciaoooo!!

lo puoi ben dire!! dopo settimane senza giorno libero, caldo e stress è arrivato anche il mio momento!! per fortuna ho dei recuperi per cui mi faccio 9 giorni invece di 7 eheeheehe stasera relax totale!!

Hellò amici miei passata bene la Domenica? Pasquale che ti sei perso oggi da noi, troppa ma dico troppa carne al fuoco hahahhahha sembra una battuta ma invece ci siamo sbafati l'inferno. Come vado adesso a letto? boooooooo

Hellò amici miei passata bene la Domenica? Pasquale che ti sei perso oggi da noi, troppa ma dico troppa carne al fuoco hahahhahha sembra una battuta ma invece ci siamo sbafati l'inferno. Come vado adesso a letto? boooooooo

Come dicevo, a Pasquale è meglio fargli un vestito che portarlo a pranzo, Pasquà correggimi se sbaglio...

Perla questione ferie, per le altre mie, oltre ai 10 gg già utilizzati, mi toccherà aspettare a ferragosto, ma ci siamo quasi, qualche settimana passa in fretta. Stavo pensando di fare un salto da alcuni miei amici a Scilla (RC), vi garantisco che il mare lì è uno spettacolo....dopo quello di Santa Teresa Gallura.

- Informazione Pubblicitaria -
Come dicevo, a Pasquale è meglio fargli un vestito che portarlo a pranzo, Pasquà correggimi se sbaglio...

Perla questione ferie, per le altre mie, oltre ai 10 gg già utilizzati, mi toccherà aspettare a ferragosto, ma ci siamo quasi, qualche settimana passa in fretta. Stavo pensando di fare un salto da alcuni miei amici a Scilla (RC), vi garantisco che il mare lì è uno spettacolo....dopo quello di Santa Teresa Gallura.

Ti do ragione Claudio il mare della calabria è fantastico

ciao, io tutto sommato si!! spero anche tu e gli amici biscioni :;) mmm qualche bella fotina della mega cena? ehehhehe vedo....vedo che.....vedo che avrai bisogno di un diger haahhaaha

speriamo non passino troppo in fretta altrimenti io che ho appena iniziato mi ritrovo subito in negozio hhaaha bhe se il mare della calabria è come quello della sardegna è degno di esser visto!!

Buona notte a tutti

Buonanotte a Tutti

notte a tutti anche da parte mia :)

Un buongiorno dalla fresca svizzera (14°), per fortuna che siamo in estate...
Buona giornata a tutti

Buongiorno a tutti, oggi bella giornata temp. accettabile no afa, questa notte, acqua tuoni e fulmini

X