Campania Chiacchiere tra campani

Hellò amici miei passata bene la Domenica? Pasquale che ti sei perso oggi da noi, troppa ma dico troppa carne al fuoco hahahhahha sembra una battuta ma invece ci siamo sbafati l'inferno. Come vado adesso a letto? boooooooo

...che fai mi provochi?!? guarda che il mio "biscione solitario" stà protestando...hahahahaha!!!

Come dicevo, a Pasquale è meglio fargli un vestito che portarlo a pranzo, Pasquà correggimi se sbaglio...

...ecco, Claudio è stato molto "esplicativo" a riguardo...hi hi hi!!!!

Buona giornata a tutti!

Buon inizio di settimana a tutti quelli che sono in ferie,ooppss pardon a tutti i lavoratori hahahhahahhhhah

Anche qui nessuno !!! Va beh, me ne vado a dormire...
Buona notte a tutti

- Informazione Pubblicitaria -
buongiorno e buon lavoro a chi non è ancora in ferie

Bonjour les amis et bonne journée

Merci beaucoup Adrien. Bonne journée et bon travail à tous les amis de ma part, strictement en français.
A scuola avevo un insegnante di francese che era una "chatte folle", questo mi incentivò a studiare la materia, :lol2: :cool:

Ultima modifica:
Merci beaucoup Adrian. Bonne journée et bon travail à tous les amis de ma part, strictement en français.
A scuola avevo un insegnante di francese che era una "chatte folle", questo mi incentivò a studiare la materia, :lol2: :cool:

hahaha bella questa, sempre li si va a finire...
ps in francese si dice Adrien
Ciao Kla, buona giornata

...e scusa, ma mo vuoi troppo!!! hahahha...evidentemente il giorno in cui spiegò come si traducevano i nomi, ero impegnato a vedere sul vocabolario come si traduceva "minigonna" hihihihi

Ps : ho corretto il tuo nome.

Buongiorno campani e non...ieri sera ancora di trasferta...quindi niente pc;

Buon pranzo a tutti i campani e non...

X