Baciamo le mani picciotti :lachen001: oggi ennesima giornata di calura, certamente sto molto vicino spiritualmente parlando a voi che lavorate. Fisicamente sto sdraiato in veranda :WC::WC:
Baciamo le mani picciotti :lachen001: oggi ennesima giornata di calura, certamente sto molto vicino spiritualmente parlando a voi che lavorate. Fisicamente sto sdraiato in veranda :WC::WC:
Guarda Giò che se continui cosi rischi grosso!!! ...hahahah... Potremmo anche venire a Siracusa (io, Adriano, Pasquale e tutti quelli che lavorono ancora), tutti armati di chiave, a graffiarti la mito!!! Una sdraio disegnata sul cofano pensi starebbe bene?? hiihhi
:: Abbraccio :.
Guarda Giò che se continui cosi rischi grosso!!! ...hahahah... Potremmo anche venire a Siracusa, tutti armati di chiave, a graffiarti la mito!!! Una sdraio disegnata sul cofano pensi starebbe bene?? hiihhi :: Abbraccio :.
Mizzica mi stai dicendo che c'è la vaga possibilità di una spedizione punitiva? Vabbè farò il buono, vi anticipo che sabato nel nostro incontro che abbiamo in pista vi faremo una sorpresa a voi e a tutte le regioni con cui siamo legati con affetto
Stanotte ad Angri (SA) ha diluviato, è stata una nottata bella fresca...oggi è nuvoloso con un pò di venticello, si sta veramente bene!!!! Per chi invece è in vacanza al mare è un giorno da scartare iablo:
Buongiorno amici Campani, da noi non si può stare all'esterno, a meno che non si è al mare o in piscina. Stamani ho già provveduto a mettere a mollo i miei gioielli di famiglia (diciamo le parti del corpo dove non batte il sole).