Campania Chiacchiere tra campani

premetto che la macchina raggiunge i *** orari senza alcun problema.
Quindi voglio dire io su questa strada che mi suggeriti voi posso effettuare la mia prova?
comunque a titolo informativo di quale strada fate riferimento?

Ultima modifica da un moderatore:
chiedo scusa al direttivo!!!!!!!!!!!ma ogni tanto do' i numeri:grinser026:

We KLAUDYUS io non so di preciso quando sono libero anche perché qua non ci dicono niente.....quello che so di sicuro che il 14 Giugno parto per andare a Codroipo a fare il Tirocineo e resto là 3 settimane.....e a quanto mi hanno fatto capire non c'è possibilità di chiedere licenza perché se fate il raduno la Domenica capite che io non posso esserci in quanto dovrei ritornare in sede.....quindi l'unica cosa che posso dirvi che vi ringrazio della vostra considerazione per me ma non è giusto che vi accolliate i miei problemi.....

Marcià hai vist a GT mia che si fir e fà......pensa che il computerino mi diceva: allacciarsi le cinture e prepararsi per il decollo....non è una macchina è un missile (le ultime parole famosi mo mi lascia a piedi)

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Non avevo dubbi che la nostra GT fosse un MISSILE CON LE GOMME!!!!!!!!!!

we we solo la mia è un missile......e poi il pilota fa la sua parte......Tu sei vecchietto ormai e vai piano piano ihihihihih

ragazzi, buongiorno a tutti, avete passato bene il ponte? io come al solito ho lavorato e sto lavorando....di questi tempi mi viene da dire meno male! saluti a tutti.

E dici proprio bene Pasquà.

Pasquà,
devo confessarti che non ho capito il senso del tuo intervento. Comunque, anche per me in questo fine settimana non è cambiato nulla.

buonasera a tutti!!!!
domenica sono stato sull'autodromo di CASALUCE....direi ottima pista ben configurata ed attrezzata.....certo non e' come l'autodromo di SARNO...ma direi abbastanza accettabile........:D
un salutone....

X