Campania Chiacchiere tra campani

Un caro saluto a tutti

salve a tutti popolo del biscione
si anche qua a Pozzuoli (NA) stamattina coperto e ventilato si stava benissimo! invece adesso si sta schiarendo ed il sole comincia a picchiare! è ora di accendere il cond.!

- Informazione Pubblicitaria -
un saluto "caloroso" a tutti.

Uelàààà picciotti cosa state combinando di bello? Buongiorno a tutti, noi dopo domani siamo in pista a divertirci chi con la propria Alfa chi con il kart (il sottoscritto).

AL 99,9% il nostro prossimo incontro sarà incentrato su questo. Ma il vs cos'è un raduno o un incontro informale?

Ps: dalle tue parti ho visto che ti accusano, sempre in via scherzosa, di tenere troppo la bocca aperta, su quale punto però non l'ho capito.

AL 99,9% il nostro prossimo incontro sarà incentrato su questo. Ma il vs cos'è un raduno o un incontro informale?

Ps: dalle tue parti ho visto che ti accusano, sempre in via scherzosa, di tenere troppo la bocca aperta, su quale punto però non l'ho capito.

Il nostro è un incontro estivo serale,no un raduno.
Sul fatto che non tengo i segreti è ormai risaputo nel gruppo :lachen001: Sull'idea del raduno del meridione infatti dovevamo ancora parlarne tutti insieme con la "banda bassotti" (i 4 che teniamo insieme il clubalfa sicilia). Però una parolina oggi un domani e non mi sono trattenuto più. Loro ormai lo sanno e mi tirano le orecchie:lol2::lol2:

Vabbè se è per questo allora ti posso scagionare tranquillamente...scusa mica è una novità questa dei raduni nord/centro/sud??? Infatti se vedi la data di questa discussione https://forum.clubalfa.it/staff-forum/39231-organizzazione-raduni-sud-italia.html aperta da me risale a 1 anno e mezzo fa. Comunque l'importante non è, secondo me, chi ha avuto per primo l'idea, ma è parlarne e raggiungere un accordo, con spirito altruista e propensione alla collaborazione.

X