Campania Chiacchiere tra campani

Vabbè se è per questo allora ti posso scagionare tranquillamente...scusa mica è una novità questa dei raduni nord/centro/sud??? Infatti se vedi la data di questa discussione https://forum.clubalfa.it/staff-forum/39231-organizzazione-raduni-sud-italia.html aperta da me risale a 1 anno e mezzo fa. Comunque l'importante non è, secondo me, chi ha avuto per primo l'idea, ma è parlarne e raggiungere un accordo, con spirito altruista e propensione alla collaborazione.
Sono d'accordissimo con te, solo con questi presupposti si può andare avanti.

Auguroniiiiiiiii

Buona serata a tutti e complimenti a rafy439 per la sua nuova Alfa

Ehi Ragazzi, Buonasera a tutti, scusatemi per l'assenza, ma sono stato in vacanza. Adesso, purtroppo solo lavoro.... che p....!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
buonasera a tutti, a Marciano...buon lavoro...hi hi hi...a raffy auguri per la Giulietta, a tutti gli altri ci sentiamo in sicilia, svizzera ecc...

buonasera a tutti, a Marciano...buon lavoro...hi hi hi...a raffy auguri per la Giulietta, a tutti gli altri ci sentiamo in sicilia, svizzera ecc...

Pasquale dove sei stato in trasferta? Hai letto del raduno del meridione? Quanto sono curioso di vedere le vostre tanto vantate performances di palati fini. Guerra è guerra sia, ma nei tavoli s'intende heheheheh
Buonanotte a tutti

Pasquale dove sei stato in trasferta? Hai letto del raduno del meridione? Quanto sono curioso di vedere le vostre tanto vantate performances di palati fini. Guerra è guerra sia, ma nei tavoli s'intende heheheheh
Buonanotte a tutti

ciao, sono stato in trasferta da alcuni amici ex-universitari nel molise, dove frequentavo l'università....ogni tanto ci si incontra ed è sempre un piacere....pure a tavola...hi hi hi.
ho letto del raduno, per me và bene, tanto come ha scritto Claudio, se si fà in Calabria o Basilicata per noi campani và benissimo; chi viene da più lontano però potrebbe richiedere una location specifica, quindi ascoltiamo tutti, ma ripeto, per la Campania credo sia già ok.

good night!

Ultima modifica da un moderatore:
Un buon pomeriggio a tutti gli alfacampani

Un abbraccio diciamo più frescoso dalla Sicilia, meno male la temperatura è più accettabile.

X