Campania Chiacchiere tra campani

Hellò ragazzi una brutta notizia (almeno x me) lo specchio stamani si è rifiutato di specchiarmi, quindi ho dedotto che ho superato il limite consentito di KG. Mannaggia oggi sono già a frutta per disintossicarmi (minchia di cozze che ci siamo sbafati ieri sera con Max hahhhahah). Ci sentiamo dopo

Hellò ragazzi una brutta notizia (almeno x me) lo specchio stamani si è rifiutato di specchiarmi, quindi ho dedotto che ho superato il limite consentito di KG. Mannaggia oggi sono già a frutta per disintossicarmi (minchia di cozze che ci siamo sbafati ieri sera con Max hahhhahah). Ci sentiamo dopo

...ti sei abbuffatoooo!!! hi hi hi hi!!!!!!!!!!!!!!
tieniti in forma per quando ci incontreremo, perchè lì sarà dura a tavola! haahahahahahha!!!!

Buonasera alfacampani !!

- Informazione Pubblicitaria -
buonasera campania alfista...
che dirvi oggi mi è arrivata la conferma dell'accettazione della mia domanda al riar
cosi diventerò pure socio club alfa...

:decoccio: buongiorno a tutti! :decoccio:

dai oggi apro io la baracca!!!!
p.s. gentilmente la sera prima di andare via svuotate i posacenere !!! grazzie!!!! hi hi hi!

p.s. gentilmente la sera prima di andare via svuotate i posacenere !!! grazzie!!!! hi hi hi!

guarda che ho fatto pure pulizia ieri sera...hi hi hi!!!

buongiorno!

...ti sei abbuffatoooo!!! hi hi hi hi!!!!!!!!!!!!!!
tieniti in forma per quando ci incontreremo, perchè lì sarà dura a tavola! haahahahahahha!!!!
Tranquillo che su questo non ci piove, quel giorno vicino a me ti voglio hahahahhah
buonasera campania alfista...
che dirvi oggi mi è arrivata la conferma dell'accettazione della mia domanda al riar
cosi diventerò pure socio club alfa...
E allora tantissimi auguri

Io non ci centro con i mozziconi di sigarette, perchè io non fumo hahahahhhah

buona giornata a tutti

Tranquillo che su questo non ci piove, quel giorno vicino a me ti voglio hahahahhah
Sei un pollo Giò, a tavola meglio essere lontani da certi elementi, altrimenti solo le bricciole ti rimangono...forse !!! Sei alla soglia dei 50, ma non hai imparato ancora niente mannaggia !!!!!
Buon pomeriggio amici campani e non.
Questa sera non ci sono, ci sentiamo domani

Buonasera e fra poco buona cena!!

X