Campania Chiacchiere tra campani

Sei un pollo Giò, a tavola meglio essere lontani da certi elementi, altrimenti solo le bricciole ti rimangono...forse !!! Sei alla soglia dei 50, ma non hai imparato ancora niente mannaggia !!!!!
Buon pomeriggio amici campani e non.
Questa sera non ci sono, ci sentiamo domani

...hi hi hi...Adriano hai visto giusto! però, siccome nessuno conosce le "performance" dell'altro, di sicuro ne vedremo delle belle...hi hi hi...

Buonasera e fra poco buona cena!!

ciao Antonio, io ho già mangiato...

Sei un pollo Giò, a tavola meglio essere lontani da certi elementi, altrimenti solo le bricciole ti rimangono...forse !!! Sei alla soglia dei 50, ma non hai imparato ancora niente mannaggia !!!!!
Buon pomeriggio amici campani e non.
Questa sera non ci sono, ci sentiamo domani
Adriano e tu pensi che mi faccio fregare da Pasquale? Io la "lupara" mi porto hahahhahahhahahhah
Buonasera e fra poco buona cena!!

Antonio io ho già cenato, e non ti dico cosa mannaggia sigh sigh sigh

ciao a tutti ragazzi!! gli ultimi giorni di ferie li ho presi anche dal forum..... pardon!! purtroppo non riesco a scrivere più dal cellulare e non capisco perchè..... per cui non vi ho potuto salutare!! io fra poco il solito latte con fette biscottate per cena..... quando sono sola odio cucinare per me sola per cui si va al più semplice ehehhee
170720111211.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Antonio io ho già cenato, e non ti dico cosa mannaggia sigh sigh sigh

...sei andato leggero stasera? hi hi hi hi...

ciao a tutti ragazzi!! gli ultimi giorni di ferie li ho presi anche dal forum..... pardon!! purtroppo non riesco a scrivere più dal cellulare e non capisco perchè..... per cui non vi ho potuto salutare!! io fra poco il solito latte con fette biscottate per cena..... quando sono sola odio cucinare per me sola per cui si va al più semplice ehehhee
Visualizza allegato 79397

hey Lory, bentornata; fatte buone ferie? buona zuppa!

Visualizza allegato 79397

Loretta tu e mia moglie vi potete dare la mano sulla cena a base di latte, lei è una patita non ne può fare a meno. Ti confesso che d'inverno la imito pure io

...sei andato leggero stasera? hi hi hi hi...

hey Lory, bentornata; fatte buone ferie? buona zuppa!

bhe gli ultimi giorni di ferie son stati belli davvero, considerando che sabato e domenica ero in circuito con la 75 heheehee da sballo!! mi son divertita un mondo :)

Loretta tu e mia moglie vi potete dare la mano sulla cena a base di latte, lei è una patita non ne può fare a meno. Ti confesso che d'inverno la imito pure io

allora dobbiamo organizzare un latte alfa party!! ehehheeh è troppo buono e d inverno lo è ancora più perchè rilassa :)

allora dobbiamo organizzare un latte alfa party!! ehehheeh è troppo buono e d inverno lo è ancora più perchè rilassa :)[/QUOTE]

Loretta quando decido mangiare latte di sera d'inverno vado a comprarmi dal fornaio i biscotti freschi proprio per il nettare bianco, non ti dico che goduria del palato hahahahhahahh

X