caspiterina!! 3.30!!!!!!:smiley_001: buon riposino pasqui!!! fortunata io che domani ho il turno di sera e qui me la rido io hahahahaa :lol2:
Pasquale,Lorè non ha perso tempo hahahahahh....ahhhahhh!! ti sei "vendicata"!!! hi hi hi....
buongiorno gente!
stamattina sono arrivato presto come al solito per aprire casa! ho trovato già tutto aperto!!! mi sono detto "ca_zza_ro_la i ladri!!!" entro e trovo tutto in ordine! mi sono detto caspita ieri sera nessuno a chiuso "sti fetenti" poi HO VISTO CHE é PASSATO GIA' PASQUALE!!! alle 4 e mezza!!!
azz!!! pasquale ma vai a caccia la mattina o ad infornare il pane?????
scherzo un saluto a tutti!!!
P.S. prima di commentare quanto appena letto!!! perdonatemi oggi sklero già dalla mattina!!! (e stasera come mi riduco?!)
Mamma mia che orari!!!!!! 3.30...4.30...mi viene l'ansia solo al pensiero di dovermi svegliare a queste ore. Lo feci solo una volta quando andai in vacanza in riviera romagnola, sveglia alle 3.00, alle 9.00 stavo già in spiaggia a Miramare, hihihih.
Pasquale,Lorè non ha perso tempo hahahahahh
E io che credevo che gli schizofrenici eravamo noi i Siculi, da buon intenditore del settore sei sulla buona strada per ricoverarti dove lavoro io ahhahahhahahhhhahahh SCHERZOOOOOOOO sei un simpaticone. Ciao a te e a tutta la Campania
ciao gio' anche tu lo sei! (un simpaticone) come tutti qua dentro! un saluto alla bellissima sicilia ed ai siciliano ovviamente
no, domani mattina sveglia alle 3:30, quindi la mia serata finisce quì...buonanotte anche a te!