Campania Chiacchiere tra campani

infatti, spero che ci sia una grande affluenza.

Pasquale non preoccuparti, quando vedranno il programma, sarà difficile che rinuncino a questo raduno.

- Informazione Pubblicitaria -
Forse questa sera sono io ad essere troppo pessimista!!!!! ma mi sembra veramente paradossale, collegarmi per l'ennesima volta nella giornata e capire che nulla si muove e tutto tace........... Anche questo topic, dedicato alla "chiacchiera", diciamo che ha perso le "corde vocali" Booh!!!!!!!

dico che è bellissima:), veramente, soprattutto la plancia in pelle è favolosa:eclipsee_Victoria:; io dico che ti troveresti bene (in fondo la GT è figlia della 156)....però rinunceresti al twin spark?:D

:Dciao CLAUDIO........la "GT" e' sempre bella.....quella che tu hai visto sembrerebbe in condizioni ottime.....pero' ci sono due punti oscuri!!!!!!
il primo------che non e' una luxury ma una distinctive ben accessoriata...la luxury ha i cerchi da 17..sensori di parcheggio affogati nel paraurti....battitacco cromato con su il LOGO ...
secondo-----e' una 2005 con un prezzo troppo caro.
naviga un po' nel sito della concessionaria ALFA ROMEO situata a NOLA dove e' cliente IL VIP ne ha di fresche ....che con una piccola differenza ti porti a casa una 2008/2009 con pochissimi kilometri.

dico che è bellissima:), veramente, soprattutto la plancia in pelle è favolosa:eclipsee_Victoria:; io dico che ti troveresti bene (in fondo la GT è figlia della 156)....però rinunceresti al twin spark?:D

Certo il TS è sempre il TS, se fosse esistita la GT 1750tbi, avrei preso quella, il fatto è che ho voglia di "turbizzarmi", quindi la mia prossima scelta sarà o un jtdm o un tbi.

:Dciao CLAUDIO........la "GT" e' sempre bella.....quella che tu hai visto sembrerebbe in condizioni ottime.....pero' ci sono due punti oscuri!!!!!!
il primo------che non e' una luxury ma una distinctive ben accessoriata...la luxury ha i cerchi da 17..sensori di parcheggio affogati nel paraurti....battitacco cromato con su il LOGO ...
secondo-----e' una 2005 con un prezzo troppo caro.
naviga un po' nel sito della concessionaria ALFA ROMEO situata a NOLA dove e' cliente IL VIP ne ha di fresche ....che con una piccola differenza ti porti a casa una 2008/2009 con pochissimi kilometri.

Ho dato solo un occhiata, sto ancora in giro a cercarne una, anzi, ho cominciato a cercare l'altro ieri, sicuramente mi farò qualche passeggiata per le concessionarie, ce ne una vicino casa mia che conosco, ma che purtroppo da un annetto a questa parte non è più concessionaria, ma opera sempre con il marchio. Vedremo, è ancora tutto da decidere.

come già ti avevo detto in precedenza, l'unica cosa che non mi convince è il colore della pelle degl'interi. Troppo anonimi.......guando butti l'occhio nell'abitacolo nessuna emozione particolare.
In settimana, ti prometto di dare un'occhiata, appena avrò un pò di tempo, dagl amici di reginauto, per vedere se hanno qualcosa che faccia al caso nostro.........non sò se hai inteso il senso!!!!
Ti aggiorno appena ho buone nuove, CAPO.

salve a tutti ragazzi...
dopo la presentazione generale nell'apposita sezione,
mi ripresento anche qui tra di voi ''paesani''

mi chiamo Cristian ho 21 anni ed ho acquistato da poco
una Spider 916 2.0 TS. Sono di Eboli (SA)

spero di fare presto la vostra conoscenza
x ora vi saluto e vi ringrazio. ciao ciao

X