Campania Chiacchiere tra campani

cari ragazzi, buonasera a tutti! stasera non sarò dei vostri perchè ho qualche impegno; vi auguro una buona serata e....qualcuno chiuda "casa Campania" stasera, grazie!!!
Ciao e buona serata a te!

Casa Campania buona sera

Ultima modifica:
Casa Campagna buona sera
Scusa ma quale campagna....: sgrat :. Mi permetto di farti una correzione: Campania.
E dire che è il titolo della discussione...:grinser021: Adriaooo la sera fare tardi noooo:cattive62nono:

- Informazione Pubblicitaria -
Scusa ma quale campagna....: sgrat :. Mi permetto di farti una correzione: Campania.
E dire che è il titolo della discussione...:grinser021: Adriaooo la sera fare tardi noooo:cattive62nono:

Mi sa che hai proprio ragione, è da questa mattina che sono fuso hahaha, anche a Giò ho fatto gli auguri per i 50 :WC:

Inizio a spegnere la luce e l'aria cond. Buonanotte !!

....ahhhahhh!! ti sei "vendicata"!!! hi hi hi....

hahaha hai visto?? l occasiona fa la donna malvagia ahahhaha

Inizio a spegnere la luce e l'aria cond. Buonanotte !!

un saluto a ginko che si ricorda di spegnere l aria condizionata ed io a volte la lascio accesa a lavoro e la mattina c'è un frescooooooooo ahhahhaa
una buona notte alfista a tutti voi amici!!!

Buongiorno amici campani, ancora qualche ora di lavoro e poi, finalmente, mi accomodo nella spider e un giretto me lo faccio hehehe
Buona giornata

Buongiorno a tutti miei cari amici, come vanno le cose? Spero bene a tutti, a chi sta per andare in vacanza e a chi si accinge a concluderle. Io purtroppo la sera non ho modo di connettermi, il pc di casa è in assistenza e me lo daranno a fine Agosto, in compenso per l'intera giornata ho modo di conettermi dall'ufficio e dal negozio della mia consorte. Sto contando i giorni che mi separano dalla 2^ tranche di ferie che partirà a metà Agosto fino alla fine...porca pupazza, ma questi ultimi giorni non passano mai!!!!!!! Ho approfittato di un last minute ed ho prenotato un soggiorno nella mia cara vecchia Scilla (RC), avendo la "nguè-nguè" ho preferito non allontanarmi troppo, anche se viaggiare con la 156 è sempre un piacere, nonostante la veneranda età, e si fa ancora ammirare...infatti ricordo ancora con piacere quella volta che, un tizio con una porsche carrera, si accostò alla 156 mentre io stavo scaricando i bagagli e mi disse testuali parole: "stupenda questa macchina, mi piacciono molto i cerchi, come fai a tenerla così bene?", ed io un pò lusingato e un pò titubante sul fatto che mi stesse prendendo per il culo risposi:"...è un alfa, lei mi da soddisfazioni ed io la ricambio trattandola bene, è il minimo che possa fare", e lui compiaciuto mi fece gli auguri e se ne andò. Beh...piccoli aneddoti di vita quotidiana che valeva la pena di condividere con voi, dato che si parlava di alfa e di passione per essa. Che dire, dopo un pò di chiacchiere, auguro a tutti una stupenda giornata.

We we ciao Kla beato te che hai già fatto una parte delle ferie, io scendo 11 pomeriggio e riparto il 5 settembre, ma dal 18 al 29 sono a IBIZA.....

Curare le nostre Alfe e una dote innata......Pensa che ho conprato anche un rinnova plastiche e appena ho un po di tempo lo provo, per il resto si lavora tanto come al solito, ma io non vedo l'ora di cavalcare l'autostrada italiana con il mio bel bolide, sperando di non prendere multe

Carissimi amici auguro buone vacanze a tuttiiii!;D anche se io devo ancora lavorare..però meglio così! arriverà anche per me il momento di riposarmi.

X