Campania Chiacchiere tra campani

anogri ma dalle tue parti quanto costano benzina e diesel :confused:

perché credo che da noi in campania ci siano i prezzi più imbarazzanti d'italia

benzina circa 1.60 €/l :mad:
diesel circa 1.50 €/l :smiley_001: :mad: :mad: :smiley_001:

magari me la mandi per posta!!!:lachen001: :lol2:

Il distributore Q8 vicino casa mia

benzina € 1,679
diesel € 1,574

roba da matti!!!! Qui è dura avere un 3.2 come quello di Adriano!!!

Buongiorno Cmpania!!

- Informazione Pubblicitaria -

benzina € 1,679
diesel € 1,574

be veramente con sti prezzi e dura anche con il 1.9 diesel ed il tuo 1.8 t.s. lo conosco molto bene, ci vuole poco a farlo diventare "alcolizzato"!!!

dritta per chi è delle mie parti c'è un distibutore sulla circumvallazione a qualiano (NA) ex shell adesso è senza nome, ha il diesel 1.39 €/l; benzina 1.47 €/l, ma non prendete impegni c'è da aspettare la coda è sempre lunghetta!!!
è la mia salvezza!!!!

P.S. KLAUDYUS solo per curiosità ma sei ancora nell'arma?

ed il tuo 1.8 t.s. lo conosco molto bene, ci vuole poco a farlo diventare "alcolizzato"!!!

Si, effettivamente ci vuole molto poco a farlo passare dagli 11/12 km/lt ai 7/8 km/lt, eeeehhh ma quando "canta" è sempre un piacere!!!

P.S. KLAUDYUS solo per curiosità ma sei ancora nell'arma?

No, ho lasciato l'arma da un bel pò, ma diciamo che il cordone ombelicale non è mai stato tagliato, continuo a vedere tutti i miei amici che all'epoca erano con me, quando li vado a trovare a volte mi ospitano in caserma, ho parenti nell'arma, insomma ci sto ancora dentro.

Si, effettivamente ci vuole molto poco a farlo passare dagli 11/12 km/lt ai 7/8 km/lt, eeeehhh ma quando "canta" è sempre un piacere!!!.

si in effetti quando canta è notevole, considera che adesso che giro con la cw (che pure è una libidine) di tanto in tanto mi faccio un giro con la t.s. apposta per sentirla cantare, è adrenalina allo stato puro specie quando cambia la geometria dell'aspirazione oppure l'utlo bestiale sopra 5.500 giri su fino a 7.000.

No, ho lasciato l'arma da un bel pò, ma diciamo che il cordone ombelicale non è mai stato tagliato, continuo a vedere tutti i miei amici che all'epoca erano con me, quando li vado a trovare a volte mi ospitano in caserma, ho parenti nell'arma, insomma ci sto ancora dentro.

a ok era solo curiosità

benzina € 1,679
diesel € 1,574

Qui siamo messi meglio, Benzina 1,50 eur diesel 1,56 eur
in ogni caso, il 3.2, costa ! Ora mi sono preso una 500, con i soldi che risparmio di benzina, mi pago il leasing hehehe. E vero che il borsellino è ugualmente vuoto, però risparmio la spider che è già arrivata a 90'000 km :smiley_001:

Qui siamo messi meglio, Benzina 1,50 eur diesel 1,56 eur
in ogni caso, il 3.2, costa ! Ora mi sono preso una 500, con i soldi che risparmio di benzina, mi pago il leasing hehehe. E vero che il borsellino è ugualmente vuoto, però risparmio la spider che è già arrivata a 90'000 km :smiley_001:

cacchiarola pensavo molto meno! addirittura il diesel più della benzina! :smiley_001:

cacchiarola pensavo molto meno! addirittura il diesel più della benzina! :smiley_001:

un anno fà il cambio era 1.50 ora sta scendendo a picco, ora siamo quasi a 1.10 se va avanti così, arriviamo a 1:1 !!! Per la nostra economia non è il massimo ...

Adriano, per fare 90.000km hai speso circa 15.000€ di benzina, più o meno quanto la tua 500 acquistata nuova. Eppure credevo che i prezzi in Svizzera fossero di gran lunga migliori.

X