Campania Chiacchiere tra campani

Eh già, oggi il tasto è dolente un po per tutti, sia per chi gira a benza sia per chi gira a gasolio. Senza dubbio il sound del ts è molto coivolgente, anche io ho la versione da 144cv e riesce sempre a darmi soddisfazioni, ma oggi l'economia è un po in crisi e se qualcuno opta per l'impianto a gpl, Giò, non si può certo biasimare. Però Giò non barattare la kawasaki per un impianto a gpl, anzi posta qualche foto e faccela vedere, poi io vi farò vedere il "mostro".
Claudio non è solo per il gpl che vendo la mia amata zr7, ma perchè quando comprai la Mito dovevo mio malgrado prestarla alla mia morosa quando doveva andare al lavoro, e francamente ogno volta era una spina nel cuore perchè la lasciava posteggiata dove purtroppo era ad alto rischio graffi e quant'altro si poteva avere. Quindi decisi di comprare la seconda auto da città, però con il sacrificio della moto perchè tra RCA bolli e manutenzione si superava il budget della cassa. Quindi la vendo a malincuore anche se ho problemi a piazzarla perchè i ragazzi vogliono moto più estreme. Ma ci pensi 24.000km fatti esclusivamente dal sottoscritto treno gomme diablo corse nuovissimi senza usati per inutilizzo alla modica cifra di 2000 euro. Neanche uno scooter trovi a questo prezzo, eppure ancora è nel salone invenduta

Ciao amici campani, ciao al conterraneo Giò, sempre fuori casa stà.
Prezzo dei carburanti che discorso triste avete affrontato stasera

Ciao amici campani, ciao al conterraneo Giò, sempre fuori casa stà.
Prezzo dei carburanti che discorso triste avete affrontato stasera

Porca zozza oggi ormai da noi il 1,60 è superato x la benzina

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Pasquale forza a chi dice di più, chi vincerà si farà un pieno di benzina\diesel con le proprie tasche hahahahhahah

hihihihihihihihihhahahhahahah!!!!

edito anche quì: buona serata a tutti!

Ultima modifica da un moderatore:
Buona notte a tutti, meglio che vado a dormire ...

Buongiorno campani.
Il prezzo della benzina non lo ricordo, so che è aumentato però il gpl è sceso da 0.780 a 0.720 euro litro e a me piace;), visto cha vado a gpl :eclipsee_Victoria:

Buongiorno campani.
Il prezzo della benzina non lo ricordo, so che è aumentato però il gpl è sceso da 0.780 a 0.720 euro litro e a me piace;), visto cha vado a gpl :eclipsee_Victoria:

Antonio non vedo l'ora di montarlo e godermi di più la mia Rossa.
Buongiorno a tutti

P.S. KLAUDYUS l'ho visto il tuo ducatone bella! veramente bella complimenti per la scelta!
Grazie, è una delle naked più belle, ha una linea che non passa mai di moda.

Claudio non è solo per il gpl che vendo la mia amata zr7, ma perchè quando comprai la Mito dovevo mio malgrado prestarla alla mia morosa quando doveva andare al lavoro, e francamente ogno volta era una spina nel cuore perchè la lasciava posteggiata dove purtroppo era ad alto rischio graffi e quant'altro si poteva avere. Quindi decisi di comprare la seconda auto da città, però con il sacrificio della moto perchè tra RCA bolli e manutenzione si superava il budget della cassa. Quindi la vendo a malincuore anche se ho problemi a piazzarla perchè i ragazzi vogliono moto più estreme. Ma ci pensi 24.000km fatti esclusivamente dal sottoscritto treno gomme diablo corse nuovissimi senza usati per inutilizzo alla modica cifra di 2000 euro. Neanche uno scooter trovi a questo prezzo, eppure ancora è nel salone invenduta

Capisco...beh però potresti trovare un assicurazione di quelle che blocchi, io per esempio la sblocco per 3 o 4 mesi all'anno, solo in estate, così non incide molto sul bilancio familiare.

Ciao Pasquale forza a chi dice di più, chi vincerà si farà un pieno di benzina\diesel con le proprie tasche hahahahhahah

Allora ho praticamente vinto, come dicevo qualche post fa benzina €1,679 - diesel €1,574. Che ho vinto?????

X