Campania Chiacchiere tra campani

buongiorno a tutti!
non parliamo di benzina...il mio piccolo "polmoncino" beve come un neonato tenuto a digiuno per 2 giorni...ieri l'ho pagata 1.65...self service!

buongiorno a tutti!
non parliamo di benzina...il mio piccolo "polmoncino" beve come un neonato tenuto a digiuno per 2 giorni...ieri l'ho pagata 1.65...self service!

Immagino quella di tuo fratello quanto beva!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Non dimentichiamo che la mito ha la tecnologia multiair, che richiede meno benzina rispetto al ts in condizioni di normale utilizzo.

Non dimentichiamo che la mito ha la tecnologia multiair, che richiede meno benzina rispetto al ts in condizioni di normale utilizzo.

il bello è che ne chiede meno in tutte le condizioni; devo dire che il MultiAir è un ottimo progetto, poi è turbo, coppia a non finire e consumi contenuti; se vuoi risparmiare hai la 6^, e a filo di gas sei a velocità autostradale, e fà il 20 al litro!!!

EDIT: però il TS ha un altro sound...hi hi hi...

quoto il ts è il ts io ho il 1.8 144cv e ne sono innamorato si il 1.9 150cv della CW pure è una bestia ma sono imparagonabili!!!
e se avesse la 6^ in autostrada non consumerebbe un tubo! peccato non ci sia

P.S. io mi lamentavo del prezzo del carburante ma fino ad ora sono quello che lo paga meno? diesel 1.39

Buongiorno ragà stiamo parlando di benzina\diesel\consumi? Che nota dolente per la mia Mito, e io che pensavo che era un difetto di spia rossa riserva sempre accesa nella mia appena uscita dall'autosalone ehehhehehheheh. Comunque mi potrete criticare ma appena lo potrò fare (sto cercando di vendere la mia Kawa) sarà gpl montato.

Eh già, oggi il tasto è dolente un po per tutti, sia per chi gira a benza sia per chi gira a gasolio. Senza dubbio il sound del ts è molto coivolgente, anche io ho la versione da 144cv e riesce sempre a darmi soddisfazioni, ma oggi l'economia è un po in crisi e se qualcuno opta per l'impianto a gpl, Giò, non si può certo biasimare. Però Giò non barattare la kawasaki per un impianto a gpl, anzi posta qualche foto e faccela vedere, poi io vi farò vedere il "mostro".

eh già...oggi il caro carburante è un problema veramente importante...il gas "regge" ancora, però qualche amico mi ha fatto notare che poco a poco stà aumentando anche quello...per la gioia degli speculatori...

eh già...oggi il caro carburante è un problema veramente importante...il gas "regge" ancora, però qualche amico mi ha fatto notare che poco a poco stà aumentando anche quello...per la gioia degli speculatori...

infatti la mia 156 1.8 t.s l'ho metanizzata!!! e ne sono soddisfatto, lo è ormai da 5 anni e non ho mai avuto problemi! anzi quando cambio l'olio ogni 10.000km ovviamente è sfruttato ed a perso le sue caratteristiche ma esce praticamente pulito. non nero come quando andavo solo a benza! in origine con il metano a 0.75 € un pieno mi costava circa 11 € e ci tiravo fuori circa 200 km ora che costa intorno ad 1 € il pieno supera i 14 €, anche se 200km con 14€ non sono male per un 1.8 ts considerando il mio piede!!! e che con la CW per fare 200km mi ci vogliono circa 18 euri di gasolio!!!

P.S. KLAUDYUS l'ho visto il tuo ducatone bella! veramente bella complimenti per la scelta!

X