Campania Chiacchiere tra campani

hahaha, in questo caso, molto meglio essere diversi !!!

...hi hi hi...vallo a dire a mio padre...ci ha allevato a "pane e Lancia" e invece gli sono venuti sù due figli Alfisti...hi hi hi...

buona sera a tutti!

Buonasera amici, vedo che Pasquale ci ha deliziato della meravigliosa Fulvia. Quelli erano bei tempi per la Lancia, oggi purtroppo a mio giudizio anonima

Buonasera amici, vedo che Pasquale ci ha deliziato della meravigliosa Fulvia. Quelli erano bei tempi per la Lancia, oggi purtroppo a mio giudizio anonima

è proprio vero, le ultime Lancia sono state le Fulvia, papà ringrazia...hi hi hi...

- Informazione Pubblicitaria -
è proprio vero, le ultime Lancia sono state le Fulvia, papà ringrazia...hi hi hi...

Bè non dimentichiamoci della mitica Delta e thema tanto per essere nell'era nostra. Ma le ultime mamma mia che desolazione

Buongiorno a tutti gli alfacampani e buon fine settimana

Buongiorno e buon fine settimana a tutti

Beh, il mio papà invece ci ha cresciuto a pane e fiat, hihihi

fiat_1100_rear_creme_1966.jpg fiat 1100

0d90_12.JPGfiat ritmo 60 cl

tutte rigorosamente beige/crema. E prima ancora, quando non ero nemmeno nato

topolino.jpg fiat 500 topolino, fiat 500 con apertura portiere controvento, fiat 600 e così via. Peccato non sia rimasta traccia di nessuna di queste...una 500 topolino mi sarebbe piaciuta averla, non che adesso non potrei comprarla, ma avere proprio quella che ebbe mio padre. Intanto qualcosa di restaurato da poco ce l'ho, è stata dei miei fratelli, poi è stata mia, poi dopo circa 20 anni di inattività abbandonata in uno scantinato, per merito mio è rinata, sto parlando della mia vespa 50 special del '77, 4 marce, colore verde vallombrosa, con gruppo termico da 75cc, tutta restaurata da me con le mie manine, dalla A alla Z.
vespa6.jpgvespa.jpgvespa4.jpg
vespa3.jpgvespa7.jpg

Ultima modifica:
X