Campania Chiacchiere tra campani

Beh, il mio papà invece ci ha cresciuto a pane e fiat, hihihi

Visualizza allegato 79717 fiat 1100

Visualizza allegato 79715fiat ritmo 60 cl

tutte rigorosamente beige/crema. E prima ancora, quando non ero nemmeno nato

Visualizza allegato 79721 fiat 500 topolino, fiat 500 con apertura portiere controvento, fiat 600 e così via. Peccato non sia rimasta traccia di nessuna di queste...una 500 topolino mi sarebbe piaciuta averla, non che adesso non potrei comprarla, ma avere proprio quella che ebbe mio padre. Intanto qualcosa di restaurato da poco ce l'ho, è stata dei miei fratelli, poi è stata mia, poi dopo circa 20 anni di inattività abbandonata in uno scantinato, per merito mio è rinata, sto parlando della mia vespa 50 special del '77, 4 marce, colore verde vallombrosa, con gruppo termico da 75cc, tutta restaurata da me con le mie manine, dalla A alla Z.
Visualizza allegato 79727Visualizza allegato 79726Visualizza allegato 79725
Visualizza allegato 79723Visualizza allegato 79724
Complimenti Claudio per il vespino, sembra perfetto !!!:)
Anche qui questa sera nessuno, va beh, chiudo io !
Buona notte campani

Ragazzi come va ?
ho visto la vostra gara sul prezzo della benzina e del diesel...... bhè io 40 € pagata a 1,348 naturalmente con la tessere regionale Friuli......
Vi do una bella notizia......dal giorno 11 Agosto iniziano le mie ferie, e giovedì pomeriggio ci sarà la mia belva a cavalcare gli 840 km di asfalto (che fa schifo).

Antonio allora torni a casa...portaci un pò di benzina...hi hi hi...

buonasera a tutti!

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana e per chi è in ferie buon riposo.

buongiorno a tutti...ieri sera sono stato ad una sagra...potete immaginare come sono tornato...hi hi hi....

Buongiorno a tutti i presenti,
Pasquale, immagino come stavi......a questo proposito, mi domando, a sagra finita, eri tu che portavi la "nasona" o per caso, la "nasona" ti ha portato a casa?!?

Picciotti chiedo anche qui : ho un problemino con l'air bag ho già scritto nell'apposita discussione...Si accettano consigli o soluzioni...

buon giorno e buon pranzo a tutti!!!!

Buongiorno amici, ieri sera abbiamo passato una serata insieme con amici e ci sono novità sul raduno del sud novità positive sul possibile aiuto in calabria. Pasquale e Claudio vi mando al più presto un pm (vediamo se ho tempo stasera) tutti i dettagli, cosi ci mettiamo al lavoro, vi anticipo che la location dove ci sarà l'appoggio locale è al quanto stupenda e suggestiva

Ok, attendiamo...ma non è meglio aprire una discussione in area staff o sfruttare quella che già abbiamo per discuterne???

X