Campania Chiacchiere tra campani

bon giorn'! a tutt'quant!!!
(pag. 777 di televideo)
buon giorno a tutti!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Una buona giornata a tutti gli alfacampani !!

azz! paska'? ma che lavoro fai il fornaio? (o panettier')

...hi hi hi...per l'orario siamo lì, infatti spesso passo prima dal forno per "nutrirmi" dei prodotti appena sfornati, con grande "stima" da parte del fornaio...hi hi hi...

Pascal o panettier c fà nu baff!!!!

hi hi hiiiiii!!!!!!!

ieri mi sono un pò divertito con la Fulvia di papà:

04082011170.jpg 04082011171.jpg 04082011174.jpg

e poi ho messo la plafoniera a led della MiTo sulla mia piccola belva:

plafo mito.jpg plafo mito2.jpg

buona giornata a tutti!

Ultima modifica da un moderatore:
...hi hi hi...per l'orario siamo lì, infatti spesso passo prima dal forno per "nutrirmi" dei prodotti appena sfornati, con grande "stima" da parte del fornaio...hi hi hi...

leggendo della tua "voracità" mi sa che il fornaio è ben contento di vederti!!! heheheh

gran macchina anche la fulvia! e tenuta anche in ottimo stato bella!

hi hi hiiiiii!!!!!!!

Visualizza allegato 79678 Visualizza allegato 79679 Visualizza allegato 79681

e poi ho messo la plafoniera a led della MiTo sulla mia piccola belva:

Visualizza allegato 79683 Visualizza allegato 79684

buona giornata a tutti!

Ciao, bellissima la Fulvia e complimenti al papà di come la mantiene...:) Miii è nuova nuova :smiley_001:

[A
Complimenti al tuo papà Pasquale, bellissima e tenuta da dio mi pare ! Ma ha solo
88'000 km ? Oppure 188'000 km ?
Non ha mai avuto Alfa il tuo papà?

bona iurnata a tutt'

grazie a tutti ragazzi!!
sì la Fulvia ha solo 88.000 km; è del 1975 ed il colore è originale. ha interni in pelle nera e la plastica di fabbrica alle portiere!!!!
comunque papà ha anche una Fulvia berlina del 1972...ed è lancista convinto!! mai avuto Alfa, io e mio fratello siamo i "diversi" in famiglia...hi hi hi...

grazie a tutti ragazzi!!
sì la Fulvia ha solo 88.000 km; è del 1975 ed il colore è originale. ha interni in pelle nera e la plastica di fabbrica alle portiere!!!!
comunque papà ha anche una Fulvia berlina del 1972...ed è lancista convinto!! mai avuto Alfa, io e mio fratello siamo i "diversi" in famiglia...hi hi hi...

hahaha, in questo caso, molto meglio essere diversi !!!

X