Campania Chiacchiere tra campani

si Giò, però purtroppo come puoi vedere dall'ora non sono potuto essere presente ieri sera perchè ho dovuto svegliarmi presto...magari stasera...
Tranquillo Pasquale
Buongiorno Alfacampani!! Finalmente oggi cielo sereno, fino a quando dura...:lachen001:

Buongiorno a te e a tutti gli amici alfisti, vedo che te la stai spassando in ferie vero? Devo rincorrerti in tutte le regioni hahahahaha ciao beddu

Ragà, la vita è una ruota (in lega ovviamente hihihi) oggi stai in ferie tu...domani sto in ferie io, "ora stiamo già a domani", quindi sto in ferie io, hihihihii :Diablo:

- Informazione Pubblicitaria -
Sisi sto in ferie, però parto venerdi per Scilla(RC)...mare aspettami...sto arrivandoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!

Sisi sto in ferie, però parto venerdi per Scilla(RC)...mare aspettami...sto arrivandoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
Ciao!
E allora buone ferie anche a te!! :cool:
Giò hai capitooo...!!:lol2::lol2::lol2:

salve a tutti!!!!

io ancora a lavoro!!! ma appena la ruota in lega di claudio gira fino a venerdi, finalmente vado in ferie anche io!!!!!

Ragazzi ci sono anch'io.......e per le mie ferie manca solo 1 giorno. Oggi ho portato a cambiare un bulbo sul cambio, in quanto non funzionavano sensori di parcheggio e retromarcia, per il resto tutto pronto anche i bagagli. Oggi faccio il pieno se mi portano la macchina oggi o al massimo domani. Cd pronto per il mio Bose e poi Codroipo ci rivediamo a settembre con una bella mangiata di pesce a Lignano....

We Kla vai piano con quel..........

Da quel che vedo siete tutti pronti per partire, allora che dirvi.......bUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!

salve a tutti!!!!

io ancora a lavoro!!! ma appena la ruota in lega di claudio gira fino a venerdi, finalmente vado in ferie anche io!!!!!

hahahahah, bella questa, ma deve essere almeno da 17 pollici hahaha....buone vacanze pure a te allora.

Da quel che vedo siete tutti pronti per partire, allora che dirvi.......bUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!

Grazie Marciano, tu se non sbaglio hai già dato...beh fatti vedere ogni tanto, so che sei molto impegnato, ma un saluto agli amici è d'obbligo :) :decoccio:

We Kla vai piano con quel..........

:msmiley1: :msmiley1:
La mia è stracollaudata, piuttosto tu vai piano, ultimamente la tua gt sta più dal meccanico che nel tuo garage :grinser005: :)

X