Campania Chiacchiere tra campani

hahahahah, bella questa, ma deve essere almeno da 17 pollici hahaha....buone vacanze pure a te allora.:

si si 17 pollici il bel diciassettone della mia crosswagon!!!!!! hahahahah

Buonasera a chi c'è, ma dato che non c'è nessuno perchè ormai tutti con la testa in ferie che dire, addivittitivi (divertitevi)

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti Voi !!!

questa stanza è talmente grande e vuota che si sente l'eco!!!!

Grazie Marciano, tu se non sbaglio hai già dato...beh fatti vedere ogni tanto, so che sei molto impegnato, ma un saluto agli amici è d'obbligo :) :decoccio:

Amico mio, hai ragione!!! e ti può sembrare strano che anche in questo periodo che dovrebbe essere più tranquillo, non è assolutamente così......bisogna ringraziare i nostri carissimi governanti!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Amico mio, hai ragione!!! e ti può sembrare strano che anche in questo periodo che dovrebbe essere più tranquillo, non è assolutamente così......bisogna ringraziare i nostri carissimi governanti!!!!!

Stendiamo un velo pietoso sull'argomento "governo", stringiamo i denti ed andiamo avanti nel miglior modo possibile, nell'attesa di tempi migliori.

buongiorno a tutti!!! poche ore all'alba!!!! poi le "meritate ferie"

Buongiorno a tutti, vacanzieri e non...fatemi gli auguri, oggi divento più vecchio .: old :. :grinser005:

X