Campania Chiacchiere tra campani

Beh se vuoi glielo dico io a Giò di non martellarti, hihihi. Comunque si, è un posto incantevole, mare cristallino, panorama mozzafiato, cibo squisito, insomma tutto quello che serve per una vacanza doc...io ti consiglierei di prendere spider e donna, imboccare l'autostrada e farci un salto, ti aspetto sul lungomare, ti riservo il parcheggio per la spider e ti offro il pranzo, così vedrai dal vivo che anch'io sono una buona forchetta, guarda...questo è il mio menu preferito nel mio ristorante preferito di Scilla
Visualizza allegato 80041Visualizza allegato 80043Visualizza allegato 80042

E no cazzarola !!! Le foto del paesaggio passano, ma queste che ti abbuffi no no noooooo !!! Non si fà così ::cop:::lachen001:
Mannaggia che tentazione Kla...
ciaooooo

...infatti, e guardalo come era "concentrato" a sbaf...ehm...a mangiare...hi hi hi...

ehehe, queste foto dicono tutto...beh ragazzi, tra poco vado a preparare le valigie tra qualche ora si parte, non so se avrò modo di connettermi più tardi, in tal caso vi saluto ora e vi do appuntamento a fine settimana prossima, salvo qualche connessione saltuaria dal cell., se mi volete sapete dove trovarmi. Buona notte a tutti e buone vacanze.

- Informazione Pubblicitaria -
:msmiley1: :msmiley1:
La mia è stracollaudata, piuttosto tu vai piano, ultimamente la tua gt sta più dal meccanico che nel tuo garage :grinser005: :)[/QUOTE]

Ti sbagli la mia sta andando bene adesso ho anche fatto il tagliando.....fischia come un aereo.....
Sono a casa per le vacanze con la mia GT e senza donna .........................che bello

Qualunque cosa fate buona giornata a tutti

Buonasera amici, scusate la mia assenza ma tutte le sere non si fa che passarle con amici, come? hahahahhha l'avrete capito.
Ieri sera una squisita mangiata di carne di cavallo alla brace con l'amico Mariowolf di Milano in una via moooolto caratteristica di Catania (praticamente una via ad alto rischio) dove puoi lasciare tranquillamente la propria Alfa anche aperta senza che nessuna la tocchi perchè tutta la zona gestita dai ........ capito?
Tanti auguri sinceri anche se in ritardo per l'amico Claudio di buon compleanno. Goditi anche le ferie.
Buona vigilia e giornata di Ferragosto a tutti

ciao a tutti amici, come promesso un saluto veloce sono passato a farlo, chi mi segue anche su fb sa che in questi giorni "mi sto trattando proprio male". Buona serata a tutti.

buon ferragosto alla campania...a chi è in ferie (Claudio) e a chi è al lavoro (Pasquale)...hi hi hi...

Buon ferragosto a chi purtroppo lavora e a tutti gli altri

X