Campania Chiacchiere tra campani

ciao a tutti....... purtroppo vedo solo ora che i messaggi mandati dal cell non son stati inviati o comunque salvati nel forum..... in ogni caso vi ho pensati ehhehehee bene bene ho letto che si riparla del famoso incontro del sud.... lavoro permettendo ovviamente ci saremo :) vedremo di chiedere le ferie :)

ciao a tutti....... purtroppo vedo solo ora che i messaggi mandati dal cell non son stati inviati o comunque salvati nel forum..... in ogni caso vi ho pensati ehhehehee bene bene ho letto che si riparla del famoso incontro del sud.... lavoro permettendo ovviamente ci saremo :) vedremo di chiedere le ferie :)

Loretta è un progetto per il 2012, quindi hai tempo di organizzarti le ferie. Al più presto ci "siederemo ad un tavolo" per discutere dei mille particolari di questo raduno.

Loretta è un progetto per il 2012, quindi hai tempo di organizzarti le ferie. Al più presto ci "siederemo ad un tavolo" per discutere dei mille particolari di questo raduno.

infatti, è una cosa che vuole i suoi giusti tempi, e poi avremo abbondante tempo di anticipo per chiedere qualche giorno di ferie....Giò, quel "ci siederemo ad un tavolo" mi piace proprio....hi hi hi....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ragazzi domani sera per il nostro incontro mi vedo con Nicola (Spericolado), quindi avrò modo di parlare con lui per vedere gli agganci per la Calabria.