Campania Chiacchiere tra campani

Un saluto a tutti gli alfisti campani e non... !!! Complimenti al Napoli che da 3-0 e passato a 3-2
 
Buongiorno amici campani, spero non ci siano troppi danni per la pioggia dalle vostre parti...
Buona domenica a tutti
 
ragazzi se può interessarvi noi dell'alfa mito club stiamo organizzando un piccolo incontro domenica 13 mattina giusto per conoscerci e per quantificarci per i prossimi presunti raduni all'interno del nostro piccolo club se a qualcuno di voi può interessarvi vi posto il link [CAMPANIA] Incontro Vulcano Buono NOLA Domenica 13 Novembre'incontro è per le 10 di mattina sulla rampa di discesa ai parcheggi del vulcano buono se qualcuno si trova da quelle parti oppure ci vuole patrocinare saremo molto grati per la vostra presenza

sull'alfa mito club mi chiamo tonyturbo170 e sono il ragazzo che ha partecipato mezza giornata al raduno di Sarno con la mito quadrifoglio verde grigio graphite.

ciao un saluto
 
Buon pomeriggio alfacampani !!
 
E quest' nun l'agg' capit', uaglio ! Che è stu felix ? .: sgrat :.
Un buongiorno (ancora piovoso) a tutti

Sono perfettamente d'accordo con il nostro amico anogri,.: Clap :. Pascà, ma stu' "felix" ch'signific'?!?.: sgrat :. Ma fors' e bvut' già a primma matin??!?:all_coholic: ( Traduzione per l'amico "siculo": Pasquale, ma con "felix" che vuoi dirci? Non è che sei già "brillo" di buon mattino? ):allesmoegliche009:

Mamma mia, Adria', cà Gesu' Crist' par' ch' sè scurdat' e' l'acq?!!!!:hail:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no, non ho bevuto...hi hi hi..."Campania Felix" è un'espressione tipicamente latina...i Romani usavano chiamare così la nostra regione: letteralmente "Campania felice", per la bellezza delle coste, per la fertilità della terra, per il clima mite.