Chiusura automatica porte - Funzionamento?

Confucio? chi è? un mancato alfista orientale? ti ringrazio per aver declinato la Giuliastelvio nella normalità: non mi costringerai ad un supplemento conoscitivo. Dopo quasi tre anni dichiaro il mio limite. Vada come vada opto per la rassegnazione.
Ricordo di aver raggiunto l'empireo della conoscenza quando mi hanno spiegato che tirando contemporaneamente le palette la macchina si posizionava in N!! ma, ancora oggi, non ho ben capito come si sollevano i tergicristalli. quindi.... rimuovo i moscerini girando intorno ai cadaveri.

Ma caro Clud! Te lo spiegai, in quella famosa rotatoria, solo che tu non mi ascoltasti! Appena hai spento il quadro tieni sollevata per pochi secondi l'astina comando tergicristalli, e loro si posizioneranno verso l'alto
 
Ma caro Clud! Te lo spiegai, in quella famosa rotatoria, solo che tu non mi ascoltasti! Appena hai spento il quadro tieni sollevata per pochi secondi l'astina comando tergicristalli, e loro si posizioneranno verso l'alto
GRAZIE, Swordy, non ti dispiacerà ricordarmelo dopo la prossima tempesta di cavallette. L'altro giorno ho verificato l'effetto memoria della centralina rigenerando a 220. dopo 3 minuti non si vedeva piu' niente!! ciao!
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Ma caro Clud! Te lo spiegai, in quella famosa rotatoria, solo che tu non mi ascoltasti! Appena hai spento il quadro tieni sollevata per pochi secondi l'astina comando tergicristalli, e loro si posizioneranno verso l'alto
forse perchè me lo spiegasti alla rotonda di Rhofiera?? (un gruppo sanguigno avariato, non una località¨). Odio il luogo e la sua segnaletica.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Azz.. clud, Confucio oltre a farti una pippa, ti porta la colazione a letto, ti lava i calzini e ti porta il cane a fare il giretto mattutino. Hai tutta la mia ammirazione :rolleyes:
 
Azz.. clud, Confucio oltre a farti una pippa, ti porta la colazione a letto, ti lava i calzini e ti porta il cane a fare il giretto mattutino. Hai tutta la mia ammirazione :rolleyes:
si, va bene, ma non mi toglie i moscerini dal vetro!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si..il motore..le sospensioni.. il cambio..la precisione dello sterzo....ma se te la dimentichi aperta non si chiude da se....roba che hanno anche le utilitarie ultrapopolari di quint...ordine......non ce la faremo mai....

Le mie precedenti auto hanno sempre funzionato nel medesimo modo di giulia e stelvio, se apro la macchina ma non le portiere dopo un po' si richiude. Con la chiave dentro l'abitacolo non si chiude. Sinceramente che si chiudano da sole (anche altri marchi) non ne ho viste, anche perché come farebbero a discriminare fra la volontà di lasciarla aperta e la dimenticanza? Con il trasponder sulla chiave potrebbero tranquillamente farla chiudere in automatico quando la centralina non rileva la chiave, una logica al contrario di farla accendere solo se la chiave è nell'abitacolo. Secondo me sarebbe una funzione molto controproducente, che si chiuda se non apro le portiere secondo me ci sta. Se te la dimentichi aperta l'unico accessorio che potrebbe aiutare le persone è SVEGLIARSI, come dicono i saggi anziani.... Ti svegli e stai attento a chiudere la macchina :D