allora era un mio film propagandistico. chiedo venia,
Certo è che quando l'ho lasciata con il motore acceso ho rischiato di svuotare il serbatoio.
Nicola, non mi copiare: te lo sconsiglio.
allora era un mio film propagandistico. chiedo venia,
Certo è che quando l'ho lasciata con il motore acceso ho rischiato di svuotare il serbatoio.
Nicola, non mi copiare: te lo sconsiglio.
Si..il motore..le sospensioni.. il cambio..la precisione dello sterzo....ma se te la dimentichi aperta non si chiude da se....roba che hanno anche le utilitarie ultrapopolari di quint...ordine......non ce la faremo mai....
Si..il motore..le sospensioni.. il cambio..la precisione dello sterzo....ma se te la dimentichi aperta non si chiude da se....roba che hanno anche le utilitarie ultrapopolari di quint...ordine......non ce la faremo mai....
non vogliamo una macchina ultrapopolare. Vogliamo una macchina imperfetta dove le altre primeggiano e assolutamente inarrivabile dove gli altri non arriveranno mai.
Si..il motore..le sospensioni.. il cambio..la precisione dello sterzo....ma se te la dimentichi aperta non si chiude da se....roba che hanno anche le utilitarie ultrapopolari di quint...ordine......non ce la faremo mai....
Premetto che non ho il sistema keyless però la mia Giulia si comporta esattamente come la Volvo che avevo prima. Che io sappia nessuna auto (fortunatamente) si chiude da sé anche perché potrebbe portare a situazioni pericolose oltre a impedire all'utilizzatore di lasciare l'auto aperta, cosa che l'utilizzatore dovrebbe essere comunque in grado di fare volendolo. Se si lascia l'auto aperta questa deve restare aperta. Il sistema di chiusura automatica che ha la Giulia, come aveva la Volvo, è volto a impedire che l'auto venga lasciata inavvertitamente aperta e funziona così: se L'auto è chiusa e premendo il pulsante sulla chiave la apro ma poi non apro la portiera, l'auto dopo poco si richiude da sola. Non si richiude da sola se apro la portiera perché è evidente che se la portiera viene aperta può essere che qualcuno entri e se l'auto poi si chiudesse da solo perché magari il guidatore si allontana dall'auto con la chiave chi è dentro rimarrebbe chiuso e impossibilitato ad uscire. Cosa pericolosa ovviamente da evitarsi
non vogliamo una macchina ultrapopolare. Vogliamo una macchina imperfetta dove le altre primeggiano e assolutamente inarrivabile dove gli altri non arriveranno mai.
non vogliamo una macchina ultrapopolare. Vogliamo una macchina imperfetta dove le altre primeggiano e assolutamente inarrivabile dove gli altri non arriveranno mai.
Eh sì, grande filosofo. Direi che Confucio ti fa una pippa. Comunque pensiero non applicabile alla chiusura automatica dato che da questo punto di vista la Giulia funziona come le altre auto.
Eh sì, grande filosofo. Direi che Confucio ti fa una pippa. Comunque pensiero non applicabile alla chiusura automatica dato che da questo punto di vista la Giulia funziona come le altre auto.
Confucio? chi è? un mancato alfista orientale? ti ringrazio per aver declinato la Giuliastelvio nella normalità: non mi costringerai ad un supplemento conoscitivo. Dopo quasi tre anni dichiaro il mio limite. Vada come vada opto per la rassegnazione.
Ricordo di aver raggiunto l'empireo della conoscenza quando mi hanno spiegato che tirando contemporaneamente le palette la macchina si posizionava in N!! ma, ancora oggi, non ho ben capito come si sollevano i tergicristalli. quindi.... rimuovo i moscerini girando intorno ai cadaveri.