Chiusura automatica porte - Funzionamento?

allora devo riprovare perchè non ho atteso un tempo così lungo, in audi Q5 3.0 secondi
 
scusa ho scritto male, intendevo 30 sec
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ma hai provato a verificare con una perizia informatica se si capisce quale sia l'origine del problema? Potrebbe essere una questione di centralina
 
Non esiste una chiusura automatica. Io tengo la macchina in giardino senza chiuderla e mica si chiude da sola dopo un po
 
esatto non si chiude mai da sola
 
Buongiorno, mi sembra di aver capito che la macchina si chiude con le chiavi dentro????????
Mi chiedo...ma l'auto si chiude da dopo qualche minuto ....se dimentico di chiuderla io. Qualcuno mi sa rispondere Grazie
 
Ho provato a lasciare la chiave sul sedile, armato della chiave meccanica del secondo paio di chiavi per sicurezza, ma non si chiude (premendo il tastino sulla maniglia).
Forse a batteria della chiave un po' scarica...
:eek:
 
Forse si chiude a tempo scaduto ma mai con le chiavi all'interno che attivano un sensore di presenza, a meno che da dentro, non si prema il pulsante di lock, sul pannello della portiera. (ci si puo' quindi barricare all'interno).
un lungo e tortuoso percorso cognitivo.....ma lei, Stelvia, ha sempre ragione,
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Forse di chiude a tempo scaduto ma mai con le chiavi all'interno che attivano un sensore di presenza, a meno che da dentro, non si prema il pulsante di lock, sul pannello della portiera. (ci si puo' quindi barricare all'interno).
un lungo e tortuoso percorso cognitivo.....ma lei, Stelvia, ha sempre ragione,