Chiusura Bagagliaio Giulia

anche la mia fa così, da sempre, chiude bene se accompagni l'ultimissimo pezzo, altrimenti rimbalza
Va sempre chiuso spingendolo dal centro mai dai lati.
 
Comunque,oggi ho fatto una prova sulla mia, prendendola per chiuderla, dalle maniglie interne,dando uno slancio non troppo forte,reputo normale,si chiude tranquillamente.
Quindi, penso, che ci sia qualcosa che non va sulla tua,se libruficando non cambia,allora come dicono gli altri utenti,c'e' da regolare qualcosa.
 
  • Like
Reactions: ciomauro
Anche la mia fa così...forse un po meno, ma molte volte credo di averlo chiuso e poi si apre.
Tra l'altro...se la parcheggiate in leggera salita, e aprite il portellone...se si sta attenti si prendono di quelle craniate!! Provato almeno un paio di volte!
 
Anche la mia fa così...forse un po meno, ma molte volte credo di averlo chiuso e poi si apre.
Tra l'altro...se la parcheggiate in leggera salita, e aprite il portellone...se si sta attenti si prendono di quelle craniate!! Provato almeno un paio di volte!
Basta montare le molle modificate e risolvi
 
Anche la mia fa così...forse un po meno, ma molte volte credo di averlo chiuso e poi si apre.
Tra l'altro...se la parcheggiate in leggera salita, e aprite il portellone...se si sta attenti si prendono di quelle craniate!! Provato almeno un paio di volte!
Basta montare le molle modificate e risolvi
O le calamite, che sembra funzionino anche meglio
 
Io ho montato una calamite e una molla codice quadrifoglio dalla parte della batteria lavoro di dieci minuti e ora va su come un proiettile e ci rimane grazie alla calamita.
A me con le molle sua ultimamente anche con auto perfettamente in piano non andava a battuta ma lo dovevo accompagnare rendendo inutile il lavoro della calamita
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho montato una calamite e una molla codice quadrifoglio dalla parte della batteria lavoro di dieci minuti e ora va su come un proiettile e ci rimane grazie alla calamita.
A me con le molle sua ultimamente anche con auto perfettamente in piano non andava a battuta ma lo dovevo accompagnare rendendo inutile il lavoro della calamita
Anche a me succede la stessa cosa, si saranno stirate un po' . Meno male che ho le calamite.