ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,487
- 27,002
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
mi hai precedutoPrevenire è meglio che curare.
mi hai precedutoPrevenire è meglio che curare.
Non è certo l' EGR e il DPF che rimossi causano odore, anzi tecnicamente potrebbero pure ridurloAnche perché star dietro ad una macchina diesel che puzza come un leoncino non è più tollerabile.
Credo non lo faccia più nessuno, a meno che uno non abbia l’auto già sulla via del tramonto ed ha solo intenzione di distruggerlaIl problema è che per eliminare il dpf nel 90% dei casi viene forato e non più ripristinabile.. uno nuovo costa 1500 euro almeno credo.. quindi se proprio si vuole eliminare meglio trovare sistema reversibile.. poi sulle auto moderne togliere e mettere impianti di scarico non è certo una passeggiata ci posso volere anche 1/2 giorni di lavoro!!
Smontare e rimontare un DPF sulla Giulia ci stai 2 ore.Il problema è che per eliminare il dpf nel 90% dei casi viene forato e non più ripristinabile.. uno nuovo costa 1500 euro almeno credo.. quindi se proprio si vuole eliminare meglio trovare sistema reversibile.. poi sulle auto moderne togliere e mettere impianti di scarico non è certo una passeggiata ci posso volere anche 1/2 giorni di lavoro!!