Cigolio su montante plastica lato guida cintura sicurezza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Riky87

Nuovo Alfista
26 Luglio 2015
2
0
1
Pi
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Salve a tutti ragazzi sono nuovo sul forum un saluto a tutti!! Scrivo per mettere a nudo il mio problema su Alfa giulietta acquistata nuova a fine aprile 2015: quando guido su strada a velocità basse si sente un cigolio proveniente dalla plastica dove c e la cintura di sicurezza sul lato guida.
il problema si manifesta in corrispondenza di fondo stradale sconnesso in particolare lo fa in discesa e su sterrato ma anche su asfalto si avverte uno strano scricchiolio come il rumore del vetro che ha gioco, ma in realtà non dipende da quest ultimo poiché effettuato varie prove , chiuso,aperto appoggiando la mano , aprendo lo sportello, sembra che non dipenda da quello ma che sia la plastica stessa dove all interno c e l airbag e il meccanismo della cintura di sicurezza.
il rumore è piuttosto fastidioso , la macchina ha solo 3000km di vita!!!e l ho già portata al concessionario dove , ho acquistata che non è stato in grado di risolvere il problema. Sicuramente sarà una stupidata , ma volevo sapere da voi se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema....macchine da 20 e passa mila euro che subito manifestano problemi di questo tipo fa un po' girare le scatole....che mi dite?ringrazio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X