Cilindro Stelvio che non va

Sì che esiste una taratura del sensore. Fortunatamente tu hai l'astina e quindi puoi controllare il livello olio in modo affidabile. Io ho il benzina senza astina e anche a me si era starato il sensore. In Alfa me l'hanno messo a posto
Ottimo,grazie mille.

Un motore nudo costa sui 2000€. Certo che i sensori sobo i miei vecchi. Ho cambiato solo il motore nudo mentre il resto (rail,iniettori,pompe,distribuzione,ecc) è del mio ovviamente poiché il tutto è quasi nuovo e l’elettronica è quella e già associata alla mia centralina.

Cambiare tutti i sensori sarebbe non solo assurdo ma anche controproducente
 
Ma dite che anche questo c'aveva qualche cilindro che non andava???🤣🤣🤣🤡🤡🤡🤡


Ma siano sicuri che é 280cv ...a me sembra a piedi e di parecchio pure 😅

 
E' arrivato a 233...l'Audi sarà stata a 250... :( 👍
 
Continua la serie: “La triste vita del Komrider sul forum Alfa”
Negli ultimi tempi gli ascolti erano calati,ma il nostro eroe anche se a corto di idee,lasciato dal suo fiero spadiero Sandruzzu e senza pubblico oramai continua e non si da pervinto.
Noi appasionati comunque continuiamo a seguirti,non ti preoccupare
 
  • Like
Reactions: stelvioinnamorato
Ma dite che anche questo c'aveva qualche cilindro che non andava???🤣🤣🤣🤡🤡🤡🤡


Ma siano sicuri che é 280cv ...a me sembra a piedi e di parecchio pure 😅

280cv su un SUV non sono come 280cv su una berlina, credo tu lo sappia benissimo.
Dai sei anche simpatico il più delle volte.
 
Continua la serie: “La triste vita del Komrider sul forum Alfa”
Negli ultimi tempi gli ascolti erano calati,ma il nostro eroe anche se a corto di idee,lasciato dal suo fiero spadiero Sandruzzu e senza pubblico oramai continua e non si da pervinto.
Noi appasionati comunque continuiamo a seguirti,non ti preoccupare
Ma a dire il vero la serie TV la fanno quelli come te che vanno a prendersi sti scassoni usati e poi li rattoppano alla bene in meglio con motori usati da 2000 euri.. un po' come il marco ranzani di turno.. per dimostrare cosa???🤡🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Se volevi fare lo splendido te lo andavi a prendere nuovo e non con un cilindro che non va🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
280cv su un SUV non sono come 280cv su una berlina, credo tu lo sappia benissimo.
Dai sei anche simpatico il più delle volte.

Audi A6
Peso a vuoto
1.900 ~ 2.085 kg

Audi A6 allroad quattro

1.775 ~ 2.150 kg

Audi A6 Avant

1.710 ~ 2.085 kg



Stelvio
280 cv / Peso a vuoto

1.660 Kg

2.0 Turbo Benzina 280CV Ti AT8 Q4
1.660 Kg

2.0 Turbo Benzina 280CV Veloce Ti AT8 Q4
1.660 Kg

2.0 Turbo Benzina 280CV Veloce AT8 Q4
1.660Kg

235km/h li faceva la 159 con il 1.8 da 200cv con 1580kg...

Stelvio dichiara 280cv che devono spostare 20kg in più...

C'è qualcosa che non torna...


 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ehm, la sezione frontale dove la mettiamo?
Non è la massa a determinare la velocità massima, solo in minima parte.

Stelvio Q fa 283 km/h contro i 307 km/h della berlina, stesso motore, differente sezione frontale. Ed anche in accelerazione già sopra i 160-180 km/h la differenza è palese.
 
  • Like
Reactions: None